grazie upm, sono onorato dalla tua ispirazione![]()
grazie upm, sono onorato dalla tua ispirazione![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm non sa usare la messaggistica privata, qualcuno può spiegargli che esiste e come funziona![]()
??
non so di cosa stai parlando upm
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm fa finta di non capire![]()
L'upm è a dieta![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 29-03-2012 alle ore 22.10.23
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'upm ha mdificato il suo post![]()
![]()
l'upm è toscano
l'upm è romano
![]()
L'upm bolognese![]()
..e tu sei troppo napoletano![]()
egli è troppo torinese
e voi siete troppo di Bari
sì noi siamo troppo orgogliosi,
loro sono troppo veneziani
e anche dentro la stessa città,
siamo sempre troppo lontani!..
![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'upm canta qualche stornello sconosciuto![]()
....l'upm dà dello sconosciuto a un testo famosissimo di Luca Carboni![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
upm questo testo non è cosi famoso a casa mia
non so neanche come sia fatto Luca Carboni![]()
l'upm forse disconosce anche "mare mare mare ma che voglia di arrivare lì da te da te"![]()
no upm ,quella canzone mi pare di averla sentita,durante la mia giovinezza![]()
Io e l'uppm stiamo preparando un corso full immersion per l'upm su luca carboni![]()
("non so neanche come sia fatto"...tzè..che eresie
)