"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di joker.the.mad : 04-12-2010 alle ore 19.53.31
Ultima modifica di LovelyGirl : 04-12-2010 alle ore 19.47.04
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di joker.the.mad : 04-12-2010 alle ore 19.54.31
Che sono tutti questi dolci??Basta dolci per oggi..
Già mi basta dover fare i biscotti stasera..
Io sono pronta a far festa anche stasera, per la cronaca..
Dove siete tutti?
Non ditemi che siete usciti...lo fanno tutti il sabato..io preferisco farlo di lunedì..![]()
Io sono uscita, ma in modalità toccata e fuga
posso assaggiare un biscotto?così ti dico come sono venuti
pronta anch'io per far festa![]()
stavolta me gusta il tuo buffet![]()
balliamo?![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Antinomica : 04-12-2010 alle ore 23.47.11
Però non possiamo subito partire con troppo ritmo...io proporrei un lento..tipo questo..
Ora dobbiamo sceglierci un accompagnatore però..![]()
Richiamo per chi????![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ha funzionato allora![]()
![]()
![]()