in conclusione???? sapremo i voti mercoledì???? quindi se sono stata bocciata verrò a perdere tempo... che bello
in conclusione???? sapremo i voti mercoledì???? quindi se sono stata bocciata verrò a perdere tempo... che bello
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma stiamo scherzando??!?!?se non esiste ne in cielo ne in terra che non vengono messi i risultati sul sito.....non sarebbe giusto perl le persone che lavorano o che vengono da lontano!!!poi se voi avete gia visto episodi del genere correggetemi
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
infatti.. io per venire dovrò fare festa a lavoro... è un'esagerazione!! almeno rispondesse alle mail..
il sito è morto.....non si apre piu'!!! R.I.P.![]()
Salve ragazzi,
volevo dirvi che
i risultati sono stati esposti nella bacheca in facoltà!
Ciao!!!
non ci resta che sperare che il sito si sblocchi prima di domani...in modo da evitare di andare lì a vuoto!
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
Comunque resta una cosa assurda e vergognosa!
C'è qualcuno che abita nei pressi dell'università e che può fare una foto dei risultati per poi pubblicarla sul forum??
Sarebbe una bella cosa...
nessuno che può raggiungere facilmente l'uiniversità può farci il piacere di comunicarci i voti?
qualcuno mi potrebbe dire l'e-mail della prof.????
è inutile mandarle la mail, già ci ho provato io.. [email protected]
sinceramente nn mi era mai capitato di aspettare così tanto tempo prima dei risultati e per di più magicamente il sito oggi nn va! cose da pazzi
ragazzi ma in tutto questo...a che ora è la convalida domani?!
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)