ragazzi una domanda, sul file word che va inviato via mail io non ho messo la data sul foglio.Pensate possa essere un problema?o fa fede la data di invio della mail?
voi come avete fatto?
grazie a tutti ciao ciao
ragazzi una domanda, sul file word che va inviato via mail io non ho messo la data sul foglio.Pensate possa essere un problema?o fa fede la data di invio della mail?
voi come avete fatto?
grazie a tutti ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ma voi l'avete messa una citazione o una dedica all'inizio?? perchè nn so se per la triennale si mette!!!
dany dany
Come ci comunicano le date di discussione ?
ciao ragazze...io ho spedito l'email alla facoltà per la magistrale con ricevuta di risposta...una me l'hanno letta l'altra no secondo voi dovrei preoccuparmi????
In effetti vorrei saperlo anche io se possiamo mettere citazioni o dediche sulla prova finale....il mio prof non mi risponderà mai!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
raga devo rifare domanda di tesi...mi date qualche consiglio sui docenti?...vorrei farne una sperimentale...stavo pensando a kosic, passafaro, losito,giannini,renzi......che dite? altri docenti?chi mi aiuta.....
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ma su infostud--->visualizza esami, quel 37/37 relativo a prova finale e tirocinio, sotto la voce "votazione", cos'è? Fa media?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!