• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 333 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    foto fotine e fotone con de carlo ci facciamo!!!! ci mettiamo daccordo al raduno ok?!?!?!?! faremo schiattare d'invidia tutto ops!

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    foto fotine e fotone con de carlo ci facciamo!!!! ci mettiamo daccordo al raduno ok?!?!?!?! faremo schiattare d'invidia tutto ops!
    noooooooooo anch'iooooooooooo

Angel83
    Ospite non registrato
    *Sto leggendo "Non ti muovere" di Margaret Mazzantini
    E' meraviglioso, fa commuovere ad ogni pagina...
    "E tu sei già li in mezzo a noi, Angela. Mi avresti scelto come padre se avessi saputo con quale animo ti accoglievo? Non credo. Non credo di averti meritata. Eri già lì, una mosca infilata nella pancia di tua madre e io non ti ho degnata di un pensiero dolce, non pensare che me ne sia dimenticato. Sei apparsa in questa casa la stessa sera in cui io avevo deciso di lasciarla e ti sei inghiottita il mio destino.
    Per te, moschina innocente, nemmeno un pensiero.
    Per te, sparsa nella polveriera di questi cuori adulti che non non hanno certezza di nulla, e non sanno chi sono e che vogliono, e non sanno dove andranno."

*Ho letto anche "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera, ve lo consiglio!
    Ultima modifica di Angel83 : 10-10-2004 alle ore 16.16.03

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    "non ti muovere"è bellissimo Angel!!mi ha dato un intensita'assurda!!!

>E' USCITOO!!!<

Nel frattempo ho finito l'ennesimo thriller nn ci posso fare niente mi piacciono troppo.Questa volta è stato il turno dell'indiziato di Robotham,460pagine di suspence continua!!bellobellobello!!!!!
    Ultima modifica di Ele* : 11-10-2004 alle ore 12.27.33

Angel83
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Ele*
    [B][COLOR=deeppink]"non ti muovere"è bellissimo Angel!!mi ha dato un intensita'assurda!!!

L'ho finito in treno... meraviglioso!
    Non c'è paragone col film

Ora mi aspetta "E' una vita che ti aspetto" di Volo, ci hanno fatto leggere un pezzo nelle lezioni psicologia clinica e oggi l'ho preso

Banned L'avatar di sillyme
    posso chiedertisu che parte di quel libro vi siete soffermati a Psico clinica e come mai??

Hacker L'avatar di Neo
    Finito di leggere "Castelli di rabbia" di Baricco! Bello, bello anke se lui ha uno stile del tutto particolare!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    [QUOTE]Originariamente postato da Angel83
    [B]
    Originariamente postato da Ele*
    [COLOR=deeppink]"non ti muovere"è bellissimo Angel!!mi ha dato un intensita'assurda!!!

L'ho finito in treno... meraviglioso!
    Non c'è paragone col film

Ora mi aspetta "E' una vita che ti aspetto" di Volo, ci hanno fatto leggere un pezzo nelle lezioni psicologia clinica e oggi l'ho preso
    anke a me ha fatto piangere..NON T MUOVERE intendo...
    però il film non era malaccio

Originariamente postato da Angel83

*Ho letto anche "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera, ve lo consiglio!
    l'insostenibile pesantezza di sto libro...'maronnn...però qua e la c sono alcune vere perle di saggezza..tutto il resto è noia

ore vi dico cosa sto leggendo...
    dopo "cime tempestose" dove tutti sono sempre inkazzati e non fanno ke piangere e bestemmiare,ho proseguito con la letteratura inglese.."orgoglioe pregiudizio"..pallosetto...si parla di balli e fidanzamenti..capirai ke eccitazione....sconsigliati entrambi...
    poi ho comprato "il profumo" di Suskind che dovrebbe essere bello e "il maestro e margherita"
    chi li ha letti 'sti 2?

ahh..."i diari di kurt cobain "favoloso!letto in un giorno...anke perkè sono "pensieri liberi" entrare nel suo mondo è stato in parte devastante:d'altronde non faceva ke ripetere "i hate myself and i want to die"...........
    Ultima modifica di stillmad : 13-10-2004 alle ore 18.05.13

eth
    Ospite non registrato

beh..

ciao... io vado matta per banana yoshimoto della quale ho letto tutto, consiglio sopratt i primi libri. della mazzantini consiglio anche zorro, l'ultimo, a me è piaciuto. poi in estate per le vacanze generalmente mi lancio sul genere più farfallone del tipo single giungle e via dicendo...
    i miei preferiti sono comunque il piccolo principe e l'amico ritrovato di uhlman (banale, da bambini delle elementari, ma li rileggo ogni tanto e fa bene all'anima)...
    di cohelo da brava psicologa ho apprezzato veronica decide di morire, anche se ho sentito pareri discord. baci baci, alla prox

Re: beh..

Originariamente postato da eth

di cohelo da brava psicologa ho apprezzato veronica decide di morire, anche se ho sentito pareri discord. baci baci, alla prox
    Cohelo è immenso quell'uomo!!
    ho tutti i libri!! ma veronika è il mio preferito!!!mi ha cambiato la vita

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    [poi ho comprato "il profumo" di Suskin che dovrebbe essere bello e "il maestro e margherita"
    chi li ha letti 'sti 2?

io ho letto "Il Profumo" bellissimo secondo me un capolavoro!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Il maestro e Margherita di Bulgakov uno dei primi libri che ho letto. Bellizzimo! Un romanzo tutto particolare, da leggere sicuramente!

Io ultimamente mi sto perdendo con la trilogia di Philip Pullman: "queste oscure materie". Genere fantastico, scritto veramente bene! Chi adora questo tipo di libri non può perderselo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da Angel83
    Eheheh Angel, ma lo sai che anche io sono stata tentata da Molinari di comprarlo??? E qualche giorno fa ero pure indecisa...poi però ho preso la biografia di Costantino...mpf..ahahahhahaahahahahahahhaahhaah.. .a parte gli scherzi, ero troppo curiosa e l'ho presa davvero, anche se me ne vergogno profondamente e siete autorizzati a dirmene di ogni...hihihihihihihihihihihihihh

Io adoro i thriller però!!! Se non ho il mio buon thriller serale, ci metto un'ora prima di addormentarmi!
    Attualmente sto leggendo "Ore di terrore" di Greg Iles, non nuovo ma in versione mini a prezzo ridotto: sono a metà e finora è mooooolto intrigante, ti tiene col fiato sospeso, ma ho letto commenti che smontano la seconda parte del libro...uff...speriamo finisca almeno in modo originale!!!

FEDE

P.S.: sillyme, non ricordo esattamente per cosa è stato citato il libro di Volo a Clinica, ne sono state lette diverse parti e ne ha dato un commento clinico...però Angel saprà spiegarti meglio!

Pagina 34 di 333 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo

Privacy Policy