foto fotine e fotone con de carlo ci facciamo!!!! ci mettiamo daccordo al raduno ok?!?!?!?!faremo schiattare d'invidia tutto ops!
![]()

foto fotine e fotone con de carlo ci facciamo!!!! ci mettiamo daccordo al raduno ok?!?!?!?!faremo schiattare d'invidia tutto ops!
![]()
nooooooooooOriginariamente postato da arpista
![]()
anch'iooooooooooo
![]()
*Sto leggendo "Non ti muovere" di Margaret Mazzantini
E' meraviglioso, fa commuovere ad ogni pagina...
"E tu sei già li in mezzo a noi, Angela. Mi avresti scelto come padre se avessi saputo con quale animo ti accoglievo? Non credo. Non credo di averti meritata. Eri già lì, una mosca infilata nella pancia di tua madre e io non ti ho degnata di un pensiero dolce, non pensare che me ne sia dimenticato. Sei apparsa in questa casa la stessa sera in cui io avevo deciso di lasciarla e ti sei inghiottita il mio destino.
Per te, moschina innocente, nemmeno un pensiero.
Per te, sparsa nella polveriera di questi cuori adulti che non non hanno certezza di nulla, e non sanno chi sono e che vogliono, e non sanno dove andranno."
*Ho letto anche "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera, ve lo consiglio!![]()
Ultima modifica di Angel83 : 10-10-2004 alle ore 16.16.03
"non ti muovere"è bellissimo Angel!!mi ha dato un intensita'assurda!!!
>E' USCITOO!!!<
Nel frattempo ho finito l'ennesimo thrillernn ci posso fare niente mi piacciono troppo.Questa volta è stato il turno dell'indiziato di Robotham,460pagine di suspence continua!!bellobellobello!!!!!
Ultima modifica di Ele* : 11-10-2004 alle ore 12.27.33
[QUOTE]Originariamente postato da Ele*
[B][COLOR=deeppink]"non ti muovere"è bellissimo Angel!!mi ha dato un intensita'assurda!!!
L'ho finito in treno...meraviglioso!
Non c'è paragone col film
Ora mi aspetta "E' una vita che ti aspetto" di Volo, ci hanno fatto leggere un pezzo nelle lezioni psicologia clinica e oggi l'ho preso![]()
posso chiedertisu che parte di quel libro vi siete soffermati a Psico clinica e come mai??
Finito di leggere "Castelli di rabbia" di Baricco!Bello, bello anke se lui ha uno stile del tutto particolare!!!
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Angel83
[B]anke a me ha fatto piangere..NON T MUOVERE intendo...Originariamente postato da Ele*
[COLOR=deeppink]"non ti muovere"è bellissimo Angel!!mi ha dato un intensita'assurda!!!
L'ho finito in treno...meraviglioso!
Non c'è paragone col film
Ora mi aspetta "E' una vita che ti aspetto" di Volo, ci hanno fatto leggere un pezzo nelle lezioni psicologia clinica e oggi l'ho preso![]()
però il film non era malaccio![]()
![]()
l'insostenibile pesantezza di sto libro...'maronnn...però qua e la c sono alcune vere perle di saggezza..tutto il resto è noiaOriginariamente postato da Angel83
*Ho letto anche "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera, ve lo consiglio!![]()
![]()
![]()
ore vi dico cosa sto leggendo...
dopo "cime tempestose" dove tutti sono sempre inkazzati e non fanno ke piangere e bestemmiare,ho proseguito con la letteratura inglese.."orgoglioe pregiudizio"..pallosetto...si parla di balli e fidanzamenti..capirai ke eccitazione....sconsigliati entrambi...
poi ho comprato "il profumo" di Suskind che dovrebbe essere bello e "il maestro e margherita"
chi li ha letti 'sti 2?
ahh..."i diari di kurt cobain "favoloso!letto in un giorno...anke perkè sono "pensieri liberi" entrare nel suo mondo è stato in parte devastante:d'altronde non faceva ke ripetere "i hate myself and i want to die"...........
Ultima modifica di stillmad : 13-10-2004 alle ore 18.05.13
ciao... io vado matta per banana yoshimoto della quale ho letto tutto, consiglio sopratt i primi libri. della mazzantini consiglio anche zorro, l'ultimo, a me è piaciuto. poi in estate per le vacanze generalmente mi lancio sul genere più farfallone del tipo single giungle e via dicendo...
i miei preferiti sono comunque il piccolo principe e l'amico ritrovato di uhlman (banale, da bambini delle elementari, ma li rileggo ogni tanto e fa bene all'anima)...
di cohelo da brava psicologa ho apprezzato veronica decide di morire, anche se ho sentito pareri discord. baci baci, alla prox![]()
![]()
CoheloOriginariamente postato da eth
di cohelo da brava psicologa ho apprezzato veronica decide di morire, anche se ho sentito pareri discord. baci baci, alla prox![]()
![]()
è immenso quell'uomo!!
ho tutti i libri!!ma veronika è il mio preferito!!!mi ha cambiato la vita
![]()
[poi ho comprato "il profumo" di Suskin che dovrebbe essere bello e "il maestro e margherita"
chi li ha letti 'sti 2?
io ho letto "Il Profumo" bellissimosecondo me un capolavoro!!!!!!
Il maestro e Margherita di Bulgakovuno dei primi libri che ho letto. Bellizzimo! Un romanzo tutto particolare, da leggere sicuramente!
Io ultimamente mi sto perdendo con la trilogia di Philip Pullman: "queste oscure materie". Genere fantastico, scritto veramente bene! Chi adora questo tipo di libri non può perderselo!![]()
Eheheh Angel, ma lo sai che anche io sono stata tentata da Molinari di comprarlo???Originariamente postato da Angel83
E qualche giorno fa ero pure indecisa...poi però ho preso la biografia di Costantino...mpf..ahahahhahaahahahahahahhaahhaah.. .a parte gli scherzi, ero troppo curiosa e l'ho presa davvero, anche se me ne vergogno profondamente e siete autorizzati a dirmene di ogni...hihihihihihihihihihihihihh
Io adoro i thriller però!!! Se non ho il mio buon thriller serale, ci metto un'ora prima di addormentarmi!
Attualmente sto leggendo "Ore di terrore" di Greg Iles, non nuovo ma in versione mini a prezzo ridotto: sono a metà e finora è mooooolto intrigante, ti tiene col fiato sospeso, ma ho letto commenti che smontano la seconda parte del libro...uff...speriamo finisca almeno in modo originale!!!
FEDE
P.S.: sillyme, non ricordo esattamente per cosa è stato citato il libro di Volo a Clinica, ne sono state lette diverse parti e ne ha dato un commento clinico...però Angel saprà spiegarti meglio!