Anta...sai ke le pugliesi son gelosa?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
no ma meeeeenaaaaaa io ti penso sempreOriginariamente postato da kentia
Anta ... non mi pensi più... ora pensi solo a Flame...![]()
io sono disperataaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ridi ridi....... sai che è vero!!!!Originariamente postato da Antares
![]()
![]()
![]()
![]()
E perchè mai???Originariamente postato da belanda
![]()
![]()
Andrè ma che je fai alle donne te![]()
![]()
![]()
Già così ti corrono dietro, figurati se posti una foto
Approposito, quand'è che fai vedere al mondo il tuo faccione che solo Fabio ha visto?
purtroppo ho perso tutte le foto che avevo sul pc![]()
Ecco la foto più scema del mondo che mi sia mai stata scattata!!![]()
![]()
Ero stra ubriaca!!![]()
![]()
![]()
Ho dimenticato di postarla!!!![]()
![]()
Anche io ce l'ho quel cappelliiiiiiiino con le stelline che si illuminano! Me l'ha comprato Lui, dopo che frignavo come una bambina viziata![]()
Questo cappellino era di un tipo che stava in questo locale :asd.
Glielo fregai !
Bionda? Mai stata... sono nata castana e non mi sono mai tintaOriginariamente postato da flame81
Non so perchè ma ti ricordavo più bionda....... forse nelle foto postete prima avevi i capelli più chiari.... boh!![]()
![]()
però a volte capita che qualcuno mi ricorda bionda, o con gli occhi verdi... mah si vede che lascio un buon ricordo
![]()
ecco... ti ricordavo bionda con occhi chiari e occhiali....Originariamente postato da Ember
Bionda? Mai stata... sono nata castana e non mi sono mai tintaperò a volte capita che qualcuno mi ricorda bionda, o con gli occhi verdi... mah si vede che lascio un buon ricordo
![]()
Vabbè io son fusa!!!![]()
![]()
Gli occhiali in genere li hoalmeno quelli
![]()
Gli occhi sono castanima d'estate diventano verdini e mi riempio di lentiggini... sono una castana "nordica" insomma!
![]()