"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi stamattina è arrivata la tassa da pagare...ma è aumentata ancora?
io sono fuori corso se non sbaglio posso pagare la rata anche a fine novembre o il termine è sempre il 5???
grazie in anticipo
Informati bene, l'università sulle tasse non scherza. Diciamo che è uno degli ambiti in cui è più ferrata, e pertanto ci tiene molto ;-)
SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
http://oklavoro.blogspot.it/
PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)
Ragazzi scusate ma a me la tassa non è ancora arrivata. Può essere? Quando scade il pagamento? Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!!
ma si sà per certo che la scadenza per i fuori corso è sempre il 31 dicembre? non vorrei ci fossero stati cambiamenti anche riguardo a questo, e quindi ritrovarmi a pagare addirittura ANCHE la mora
Addà passà a nuttata
salve ragazzi
qualcuno sa la scadenza per consegnare il modello iseeu in segreteria??
grazie in anticipo
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa se siete informati a riguardo...sono studente fuori corso,mi mancano solo degli esami ma per ovvi motivi ho intenzione di non iscrivermi per questo anno accademico 2012/2013,le cose che vi chiedo sono 1. quando riprenderò gli studi l'anno prossimo non andranno persi tutti gli esami che ho sostenuto e quindi tutti i crediti acquisiti? 2. le tasse non le dovrò pagare quest'anno,giusto? 3.dovrò presentare qualche richiesta scritta o qualcosa del genere in facoltà o devo solo farlo presente in segreteria?
Ultima modifica di RALAMESU : 24-10-2012 alle ore 13.00.45
buongiorno rgazzi
ho ancora bisogno del vostro aiuto
per consegnare l iseeu adesso bisogna andare alla nuova sede giusto?
qualcuno mi puo indicare anche la discussione giusta per chiedere info su questa nuova sede e anche per la libreria che si è spostata dalla vecchia sede dell uni?
grazie in anticipo
Sì, devi andare alla nuova sede che si trova in viale Ellittico e sul sito di facoltà c'è un avviso a riguardo con le indicazioni utili per raggiungerla: http://www.psicologia.unina2.it/inde...catid=7:ultimeQui troverai la maggior parte degli uffici dei professori, la segreteria, la biblioteca e l'ufficio tirocinio.