grazie Mariangela,
il progetto di ricerca riferito a che ambito?
in bocca al lupo a tutti!!
grazie Mariangela,
il progetto di ricerca riferito a che ambito?
in bocca al lupo a tutti!!
§math
a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..
L'ambito non era specificato.
Ragazze per quanto riguarda il codice, state memorizzando gli articoli o sommariamente i contenuti ad esempio di ciascun capo con riferimento a qualche elemento specifico?
nessuno mi sa dire come contattare la filippello?
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno ha parlato con i prof in merito allo svolgimento della prova orale? Dobbiamo sapere gli aricoli a memoria??? spero proprio di no!!!
Vorrei avere qualche informazione sull'orale anch'io...![]()
Nessuno vuole condividere come sta studiando il codice per l'orale? Io sto facendo sommariamente i contenuti, ricordando gli elementi più importanti per ciascun capo. Credo anch'io che non vogliano saperli a memoria.
anche io sto facendo sommariamente i contenuti e gli elementi più importanti.. ma non imparerò a memoria ciascun articolo
ciao ragazze/i!
Anche io non imparai a memoria i nomi dei singoli articoli, ma molto bene il loro contenuto,
facendo anche, laddove possibile, collegamenti con il tirocinio (es. se vi è mai capitato di avere a che fare con minori, o con materiale da archiviare per questioni di privacy ecc.). Per la mia esperienza - ovviamente poi, ahimè, può succedere di tutto - non vi verrà richiesto "parlami dell'art xy" ma vi verrà sottoposto un quesito su una particolare situazione (es. ...in questo caso voi che fareste? e si attacca a parlare dell'art. preposto) o richiesto semplicemente di illustrare tale argomento, che ovviamente sarà tra gli articoli.
In bocca al lupo!
Melody
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Io ho suddiviso gli articoli in tematiche:es. segreto professionale,competenza adeguata,consenso informato,etc. Ma non riesco a ricordare tutti gli articoli per ogni tematica!!!
Sono staaaaaancaaaaaaaa!!!!!![]()
Beh...Kundera...comqunue mis embra un buon metodo...purchè tu sappia commentarre gli articoli e sapere che il coidce è già diviso in parti...In bocca al lupo!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline