sono totalmente in confusione e poco preparata....confido nella fortuna (lo so non è carino a dirsi), e mi rincuora il fatto che se dovesse andare male, abbiamo ancora il 30 per recuperare...(ho fatto pure la rima lol)...![]()
sono totalmente in confusione e poco preparata....confido nella fortuna (lo so non è carino a dirsi), e mi rincuora il fatto che se dovesse andare male, abbiamo ancora il 30 per recuperare...(ho fatto pure la rima lol)...![]()
non mi sento per niente pronta....in bocca al lupo per domani a tutti voi!!!
ma vi funziona infostud..?stavo cercando di stampare la prenotazione ma mi dice eccezione nel login....
ma a che ora c'e' ?????
eccoci siamo arrivati anche al giorno di questo esame..in bocca al lupo a tutti
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
eccomi di ritorno dall'esame...domande:
- modalità di lettura secondo Cardarello
- la "dicitura di libri" in piccolo gruppo
eccomi di ritorno anche io dall'esame..le domande erano diverse..io avevo sul libro come i bambini producono un testo di notizie e sul cd avevo che cosa si può dire circa la relazione tra immagine e testo scritto..la seconda domanda la risposta l'ho praticamente inventata! XD
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
a quando i risultati?
anche io avevo quelle little ed anche io la seconda l'ho inventata!! i risultati escono il 21 giugno per i non laurendi!
Ciao a tutte...anche io ho fatto l'esame ieri.le domande erano:le modalità di lettura e la registrazione scritta.una l'ho fatta la seconda nn l'ha sapevo è quindi...inventata.si potrà passare solo con una domanda giusta???????![]()
Ultima modifica di 11882702009 : 02-06-2010 alle ore 13.45.32