• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 43 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 636

Riferimento: Psicologia delle organizzazioni (Borgogni)

..Risultati usciti!! e alla terza botta, 19 e stoooo!!!!

anc'io vorrei sapere qual'è il modello borgogni 2001,dove si trova, e dove sta il materiale e-learnig della docente laura borgoni. ma c'è qualcuno che frequenta il modulo di psic delle org della borgogni?ma lei spiega a lezione come fare organigrammi e trovare interventi a una ricerca-intervento su di un caso?perchè nell'esame lo richiede ma nei suoi due libri non ce n'è nemmeno l'ombra.
    una non frequentante che ha lasciato all'ultimo appello il foglio in bianco eheheh
    monica

Partecipante Esperto

il modello borgogni si trova nell'ultimo capitolo del libro piu piccolo...per quanto riguarda il caso nn c'è una soluzione oggettiva ma va interpretato soggettivamente...è il problema di tutti...io stessa ho parlato con la prof per farmi spiegare la soluzione del caso ei disegni degli organigrammi ma mi ha risposto ke nn c'è un caso unico e oggettivo e sta a noi interpretarlo...cmq se vai sulla sessione appunti di opsonline trovi es di casi dati a lezione dalla prof...il materiale su elearning nn c'è la prof nn ha messo le slide quest'anno

risposndo per tutti..non ho frequentato ma oggi sono stata a ricevimento della professoressa e ho incontrato degli angeli due ragazze tesiste che mi hanno illuminato sul modello 2001 della borgogni,dove trovarlo e come rispondere ai casi aziendali.per il modello lo trovate a pag 20,130,131 del suo libro rosso Efficacia organizzativa.sempre su questo libro da pag 117 a 155 trovate gli esempi di come viene applicato il modello per risolvere i casi e trovare le relazioni tra le variabili.lo so che vi sono stata utile cosi gradirei dei grazie visto che qui non ti iauta ne ti risponde mai nessuno bacio a tutti

grazie ele.eleonora almeno tu mi hai risposto comunque anch'io oggi sono andata ricevimento e lei mi ha risposto le stesse cose che ha risposto a te ma non ' giusto per chi NON FREQUENTA.

ciao a tutti! Ho appena letto che l esame ci sarà l'8 luglio! Io sono una studentessa del primo anno fuori corso (ordinamento 509). Ho letto un po le conversazioni precedenti..e mi trovo confusa riguardo i libri di testo da studiare per sostenere tale esame. Io tempo fa ho acquistato i seguenti libri:

1)Henry L. Tosi, Massimo Pilati, Neal P.Mero, John R.Rizzo COMPORTAMENTO ORGANIZZATIVO Persone, gruppi e organizzazione. Egea

2)Laura Borgogni EFFICACIA ORGANIZZATIVA. Guerini.

Per quanto riguarda il primo però Ho letto l esistenza di una seconda edizione del 2008 di cui nn tutti i capitoli vanno fatti. A questo punto mi chiedo ma l'edizione del 2002 non è più valida? O è ancora in uso ai fini dell esame? nel caso sia in uso è da fare tutto o anche per questo solo alcuni capitoli?
    Per favore datemi una delucidazione al più presto..perchè sono fuori roma..e devo recarmi lì..nel caso in cui il mio testo non vada bene. Vi ringrazio anticipatamente. In bocca a lupo a tutti..

Scusate, qualcuno darà questo esame nella sessione straordinaria del 16 o 17 giugno?
    ...che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Partecipante Esperto

ma questa sessione straordinaria è solo per i laureandi di luglio giusto?

In teoria si, a chi manca solo un esame...
    ...che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Partecipante Esperto

ok grazie...

Partecipante Esperto

la prof per l'esame da solo un'ora...a me sembra poco,io l'ho fatto a gennaio ma vi giuro ke nn ho avuto tempo materiale per scrivere la risoluzione del caso...ke ne dite di unirci a mandare un email alla prof kiedendole se cortesemente può darci un pò più di tempo?

Neofita

biagina11...io darò quest'esame per la sessione straordinaria dei laureandi...anche tu? se è così mi riconsolo almeno non sarò la sola :/ a te come va lo studio?

Partecipante Esperto

ma nn avete bisogno di piu tempo per fare l'esame?

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Chi ha fatto l'esame in questi giorni nella sessione per laureandi potrebbe scrivere le domande che sono uscite? Grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

domanda: ma la prof ad ogni esame nella parte del laboratorio chiede sempre di disegnare l'organigramma?

Pagina 34 di 43 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo

Privacy Policy