Ciao a tutti...ma sul frontespizio va inserito il LOGO??
Ciao a tutti...ma sul frontespizio va inserito il LOGO??
se per frontespizio intendi la copertina allora si, e anche nella prima pagina (che sarà uguale alla copertina) va il logo. Ma se porti la tesi in una copisteria seria (anche se non puoi a PD) ti diranno come fare.
Io pensavo alla Copylogos...è una copisteria seria?
Ciao, solitamente a padova si mettono i ringraziamenti?
Io a Bg per la triennale non avevo messo nulla...
E di solito si ringraziano anche i prof?
Io sinceramente non ho scritto i ringraziamenti...comunque si, se li scrivi di solito si ringraziano anche i prof...
I ringraziamenti sono soggettivi: se li vuoi fare, falli, altrimenti no! E se li fai, ringrazia chi vuoi!
Io per esempio non li ho mai scritti. Invece alcune mie amiche lo hanno fatto e hanno ringraziato la famiglia e basta.
Vedi tu cosa ti senti di fare...
I ringraziamenti sono soggettivi: se li vuoi fare, falli, altrimenti no! E se li fai, ringrazia chi vuoi!
Io per esempio non li ho mai scritti. Invece alcune mie amiche lo hanno fatto e hanno ringraziato la famiglia e basta.
Vedi tu cosa ti senti di fare...
Ciao a tutti..io ho un problema inverso..cioè possiedo le analisi statistiche ma ho difficoltà ad interpretarle (nessuno mi aiuta a capirle)...
Ultima modifica di elechtra2000 : 17-05-2011 alle ore 19.29.26
beh, Spss è sempre nello stesso servizio che c'è al centro di calcolo di cui sopra, penso ti aiutino anche nelle interpretazioni, cmq chiederei a loro. Per Lisrel al momento non mi viene in mente nessun servizio,tranne di chiedere in tutorato e in biblioteca..a parte che ti basta mettere un annuncio, con tutti i ricercatori che ci sono trovi secondo me.Lisrel è un po' complicato, anche se ho fatto un corso, lo stesso mi sono fatta aiutare dalla mia correlatrice nell'interpretare!Magari riuscirei a darti una mano guardando i modelli, però mi dispiace, sono indietrissimo con la mia tesi che ho iniziato a scrivere OGGI e devo consegnare a fine maggio, e devo discutere 6 modelli, per cui non ce la farei proprio ad aiutarti!
Va bene,grazie lo stesso per l'informazione!![]()
"Tesi magistrale, iscritta corso Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica"
Ciao a tutti! la mia amica iscritta a questo corso non riesce a trovare nel sito di facoltà i criteri di stesura della tesi (carattere, margini, ecc.)...
qualcuno ne sa qualcosa?..so che potrebbero essere un pochino diversi da un corso all'altro..grazie![]()
Ciao ragazzi scusate avrei bisogno di un grande aiuto, qualcuno di voi ha fatto la tesi con la prof.ssa di riso? Mi sembra molto in gamba e sarei interessato a farla con lei....chi l'ha fatta mi riporta la sua esperienze? E' una persona disponibile? Che ti segue? Cambai idea frequentemente? Ti aiuta nella redazione della tesi? E soprattutto in media quanto ci avete impiegato a prepararla con lei?? Grazie a tutti attendo consigli luca
si può consegnare in segreteria la tesi e poi apportare delle modifiche?o deve essere quella definitiva?
Help! qualcuno sa dirmi approssimativamente quanto tempo occorre per fare tutta l'analisi statistica di una tesi empirica? più o meno quante ore (o giorni) ci vorranno?
Sono in panico: vorrei laurearmi a ottobre (quindi con consegna massima entro 27 settembre), ma non ho ancora iniziato!! e il periodo decisamente non aiuta, dato che ovviamente ad agosto è tutto chiuso...
Secondo voi ce la posso fare?
E il servizio di consulenza come funziona concretamente? fanno loro l'analisi dei dati, o la faccio io ma sono seguita passo per passo, oppure danno solo delle dritte veloci e poi "ti arrangi"? ...ehm...qualcuno sa quando riapre il servizio?
scusate le tante domande, ma sono abbastanza preoccupata!
Per favore, riportatemi le vostre esperienzemi saranno d'aiuto!
dipende da che analisi devi fare!!se devi fare delle semplici correlazioni ad esempio prendi appuntamento e nel giro di una settimana max ce le hai pronte (te le fanno loro e ti consegnano gli output di SPSS, poi tu però devi sapere dove andare a guardare, ma in caso chiedi di nuovo a loro). io per dirti invece dovevo testare un modello con il metodo delle equazioni strutturali e dovevo usare LISREL. ho fatto tutto con la correlatrice che mi seguiva ma ci ho messo un mese pieno di sicuro SOLO per elaborare i vari modelli con LISREL, ma prima c'è stata tutta la codifica che è durata 3 mesi, quindi..come vedi dipende da quello che devi analizzare!non so quando riapre mi spiace, mi sono laureata e sono fuori da queste info