• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 84 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 1248
    annamaria64
    Ospite non registrato
    io ho saputo dell'ampliamento della graduatoria da voci di corridoio, ma non so quanto siano attendibili.......anche se come diceva Tim, gli psicologi che lavorano nelle carceri sono una piccolissima goccia nel mare (neanche quelli a contratto riescono a sopperire il divario operatori/detenuti).......che dirvi.......aspettiamo e vediamo che succede.........certo non so se ampliano quanto possono ampliare perchè ovviamente vanno considerate le risorse economiche ma........io spero solo che dopo la grande fatica che abbiamo fatto tutti per passare sto cavolo di concorso non rimaniamo solo un numero su una graduatoria che dopo qualche anno non vale piu' nulla............felice serata a tutti!!! e grazie delle informazioni!
    p.s. gli idonei secondo me sono sui 250 o giu' di li...........un centinaio tra assenti e non idonei ci saranno stati?? bohhhhh

superssata
    Ospite non registrato
    Ciao Romuccia ma scusa che significa che il concorso di educatore c1 non c'è la copertura finanziaria?

Partecipante Affezionato
    Oddio, non fatemi andare a guardare! I 397 sono C1 o C2?

aliante1
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da baballotti
    Oddio, non fatemi andare a guardare! I 397 sono C1 o C2?
    c1

Partecipante
    Io avevo saputo da un articolo di giornale dell'anno scorso che per giustizia e medicine avevano cercato di non toccare nulla rispetto agli stanziamenti previsti per i concorsi già indetti....inoltre la copertura finanziaria non deve essere prevista e accertata prima di indire il bando?

Come avete avuto questa micidiale informazione? Il morale così è spezzato....

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    mi associo a redsox...se è vera quedta storia che non c'è copertura finanziaria c'è da avvilirsi,scusa romuccia, te l' hanno detto al call center di cui al num 848800110?

rossagiu
    Ospite non registrato
    ragazze non fatevi prendere dal panico significa soltanto che i 397 verranno inseriti nella finanziaria 2007 ma mi pare che con i tempi previsti per l'orale del concorso al 2007 si arriva

mimì marx
    Ospite non registrato

A babalotti

Ma parli del concorso per educatori (397)?Io nella lettera ricevuta per gli scritti non ho assolutamente ricevuto alcuna menzione riguardo a psicologia/sociologia del disadattamento.

mimì marx
    Ospite non registrato

A tutti e a babalotti

Scusa ho appena rivisto il bando e avevi ragione.
    Qualcuno sa se esiste un compendio delle materie che si devono studiare per l'orale?
    Anche uno per ogni singola materia......
    MQuesta è stata una apada nel cuore!

Partecipante Affezionato
    Beh, meglio saperlo or ache a un mese dagli orali...

Partecipante Affezionato
    Non credo esista un compendio: piuttosto si può comporare un compendio di ogni materia....

minodegi
    Ospite non registrato
    ciao a tutti e da un po che non ci si sente,io ho mollato negli studi ,visti i tempi così lunghi non era il caso proprio di insistere.
    adesspo il dilemma è su quando usciranno gli esiti degli scritti
    Dal call center ho ricevuto un email che afferma:

Gentile Dottore,
    dagli ultimi aggiornamenti acquisiti presso il competente Ufficio Concorsi del DAP, la informiamo che i risultati delle correzioni degli scritti del concorso per educatore C2 (50 p.) saranno, presumibilmente, disponibili alla fine del prossimo mese di giugno.

Per quanto riguarda le previsioni sulla correzione degli scritti del concorso a 397 posti educatore C1, i risultati dovrebbero, presumibilmente, essere disponibili entro la fine della prossima estate.

Ci possiamo quindi riaggiornare alla fine di giugno per le ulteriori novità.
    Links di riferimento dei due concorsi:

http://www.giustizia.it/concorsi/concorsi_c2_indet.htm

http://www.giustizia.it/concorsi/concorsi_c1_indet.htm

Rimanendo a sua disposizione, la salutiamo cordialmente e le trasmettiamo i nostri recapiti:

Ministero della Giustizia
    Internet: www.giustizia.it
    e-mail: [email protected]
    callcenter: 848 800 110
    fax: 06/84515221

Call Center Giustizia

questo il call center,se qualcuno sa cosa dicono invece all'ufficio concorsi,potremmo chiarire meglio la situazione,per regolarci nello studio

Ciao a tutti

nausika72
    Ospite non registrato
    Minodegi, l'ufficio concorsi dice che i risultati del concorso C2 si avranno verso ottobre e quelli di C1 per fine 2006. A quanto ho capito è questo l'ufficio più attendibile in quanto ogni tot tempo quelli del call center giustizia chiamano l'ufficio concorsi e si aggiornano sull'andamento delle cose. Probabilmente è un pò di tempo che non contattano quelli dell'uff. concorsi e sono rimasti con informazioni arretrate.

minodegi
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nausika72
    Minodegi, l'ufficio concorsi dice che i risultati del concorso C2 si avranno verso ottobre e quelli di C1 per fine 2006. A quanto ho capito è questo l'ufficio più attendibile in quanto ogni tot tempo quelli del call center giustizia chiamano l'ufficio concorsi e si aggiornano sull'andamento delle cose. Probabilmente è un pò di tempo che non contattano quelli dell'uff. concorsi e sono rimasti con informazioni arretrate.
    in effetti analizzando il linguaggio dell'email del call center si parla di aggiornamenti acquisiti dall'ufficio concorsi,quindi la fonte primaria è l'ufficio concorsi,e a questo punto sembra certo che tutto slitti a dopo l'estate
    Nausika potresti darmi il numero di telefono,così più siamo a telefonare e più notizie certe e confermative ci daranno e più potremo pianificare con sicurezza i tempi dello studio

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    CIAO MINODEGI, MI PERMETTO DI RISPONDERE IO AL POSTO DI NAUSIKA, IL FAMOSO NUMERO è 848800110, A ME L' ULTIMA VOLTA HANNO PARLATO DIM FINE GIUGNO PER C1.

Pagina 34 di 84 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy