• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 159 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 2378
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

salve....qualcuno che ha fatto l'esame potrebbe darmi delle dritte sulle domande,magari ricordandone qualcuna......fateci sapere anche com'è l'orale e se c'è qualche libro che preferisce più degli altri......grazie a tutti coloro che risponderanno al mio appello...spero sarete numerosi!!grazie!kiss

Partecipante Affezionato L'avatar di silviaji00

Preparazione tesi con la prof. Baldry

Ciao a tutti

vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che sta preparando o che ha preparato la tesi con la prof. Baldry .

Che tipo di docente è nella concretezza di quella che è l'esperienza di preparazione di una tesi? Antipatie o simpatie a parte.

Io feci molto tempo fa l'esame scritto con lei e non ho avuto un gran hcè di possibilità di conoscerla.

Ringrazio di cuore chiunque mi risponderà.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    dipende con ki capiti...se vai cn la prof,solo se porti uomini che uccidono,è rarissimo faccia domande sul manuale,le fa solo se ti vuole alzare più di 2 punti.se vai cn gli assistenti,quindi se porti l'altro libro,fanno domande anke sul manuale (lui) e sul questionario (lei)..in bocca al lupo
    Con la prof. puoi andare anche se porti altri libri a scelta! Ho fatto questo esame assieme a tre mie amiche,portavamo tutte "Il bullismo":io sono capitata con l'assistente,loro tre con la prof.(il libro l'ha scritto lei!)... e alzavano di due punti al massimo,anche se dicevi loro tutto alla perfezione!!

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

ho appena fatto l'esame orale puoi andare con chi capita....io ho portato il Bullismo e sono andata con l'assistente bionda e mi ha fatto delle domande sul bullismo generali...Tipo quali sono i sintomi che riscontriamo nei bambini che subiscono prevaricazioni: mancanza di appetito ,basso rendimento scolastico ecc... poi mi ha chiesto che cos'è la vittima carnefice ovvero quella collusiva sempre del bullismo...Poi i vari tipi di bulli:attivo,ansioso e passivo...Poi è passata al questionario :vantaggi e svantaggi dell'intervista faccia a faccia, svantaggio dell'intervista somministrata via posta, x il focus group: i vari tipi di domande:di aperture,introduzione ecc...
    cmq mi ha fatto tante domande ho risposto a tutte bene e mi ha alzato solo di un punto....pero è arrivata anche ad alzare di 3 punti!!!!! IN bocca al lupo a tutti
    non vi preocc che nn bocciano e non abbassano il voto al max lo lasciano cosi com'è
    annina

Neofita L'avatar di dolcecrudelia

salve raga,ma tra di voi c'è qualcuno o conoscete qualcuno che deve fare l'integrazione con la baldry?? io dovrei portare solo il modulo b cioè il questionario e i focus group,vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto e lei com'è all'esame, grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002

no comment x l'orale cn l'assistente bionda....la prof è molto molto molto.....meglio e si attiene anche al fatto ke x l'orale si porta solo ed unicamente il libro a scelta....e anke se nn risp a qualke domanda o rispondi una cosa x un'altra...x confusione...il punto in piu lo mette tranquillamente,l'assistente invece a volte il libro a scelta nn lo kiede nemmeno e fa le domande del manuale questionario e focus.....ke inutilità...e se rispondi in maniera confusa ti conferma il voto sembra che la professoressa principale sia lei e non la Baldry....mah!!!!

Citazione Originalmente inviato da sida2002 Visualizza messaggio
    no comment x l'orale cn l'assistente bionda....la prof è molto molto molto.....meglio e si attiene anche al fatto ke x l'orale si porta solo ed unicamente il libro a scelta....e anke se nn risp a qualke domanda o rispondi una cosa x un'altra...x confusione...il punto in piu lo mette tranquillamente,l'assistente invece a volte il libro a scelta nn lo kiede nemmeno e fa le domande del manuale questionario e focus.....ke inutilità...e se rispondi in maniera confusa ti conferma il voto sembra che la professoressa principale sia lei e non la Baldry....mah!!!!
    Mah,io penso che se uno vada bene all'orale non dovrebbero esserci problemi a far "lievitare" il voto... soprattutto dopo uno scritto con risposte molto molto ambigue che potrebbero trarre in inganno anche chi ha studiato! Qui se vai benino confermano,se vai bene alzano di un punto,se vai benissimo(dicendo praticamente anche le virgole dei libri,non solo di quello a scelta!)alzano solo di due punti! Mah!!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Mah,io penso che se uno vada bene all'orale non dovrebbero esserci problemi a far "lievitare" il voto... soprattutto dopo uno scritto con risposte molto molto ambigue che potrebbero trarre in inganno anche chi ha studiato! Qui se vai benino confermano,se vai bene alzano di un punto,se vai benissimo(dicendo praticamente anche le virgole dei libri,non solo di quello a scelta!)alzano solo di due punti! Mah!!
    posso solo dirti ke ki è andato meno di benino e benino cn la prof ha avuto ciò ke hai detto ma cn l'assistente basta ke manki una domanda e nn hai il punto,te lo posso assicurare

Citazione Originalmente inviato da sida2002 Visualizza messaggio
    posso solo dirti ke ki è andato meno di benino e benino cn la prof ha avuto ciò ke hai detto ma cn l'assistente basta ke manki una domanda e nn hai il punto,te lo posso assicurare
    Già,vero! Io capitai con l'assistente bionda,mi fece domande sia sul libro a scelta sia sul manuale,risposi a tutto alla perfezione e mi alzò solo di 2 punti!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-07-2008 alle ore 13.47.54

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Già,vero! Io capitai con l'assistente bionda,mi fece domande sia sul libro a scelta sia sul manuale,risposi a tutto alla perfezione e mi alzò solo di 2 punti!!
    ecco,se andavi cn la prof i puti potevano essere anke 3

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkito80
    Blog Entries
    1

a chi interessasse...
    lunedi 11 agosto la prof.Baldry parteciperà ad una trasmissione su raitre...

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

quale trasmissione??

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    quale trasmissione??
    amore criminale...in prima serata (20.30/21 credo) su rai3...

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide

Re: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Raga,ma per nn essere esaminate dall'assistente "bionda" quale testo a scelta bisogna portare??

Blog Entries
    1

Riferimento: Re: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da Crysalide Visualizza messaggio
    Raga,ma per nn essere esaminate dall'assistente "bionda" quale testo a scelta bisogna portare??
    magari fosse cosi facile...è solo questione di fortuna, cioè di come sei posizionata tra i prenotati

Pagina 34 di 159 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo

Privacy Policy