ragazzi avrei 2 domande:
sepate dirmi in breve cs è il cambiamento delle culure organizzative?
e poi vorrei sapere se sapete qnt devono essere lunghe le risp dell'esame,cioè qnt spazio ci darà???
grazie mille...sono in pierna crisi
ragazzi avrei 2 domande:
sepate dirmi in breve cs è il cambiamento delle culure organizzative?
e poi vorrei sapere se sapete qnt devono essere lunghe le risp dell'esame,cioè qnt spazio ci darà???
grazie mille...sono in pierna crisi
guarda cosa è non te lo so dire perchè ancora non l'ho studiato (sto messa bene insomma) però ti posso dire che sta a pag 74 del libricino piccolo. byeee
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
Guarda per quanto riguarda il cambiamento la risposta dovrebbe essere appunto sul secondo libro... c'è un paragrafo nel capitolo 5 che si chiama proprio così e quindi ci sono vari fattori da ricordare:
-la forza di una cultura
-l'efficacia della cultura dominante
-l'influenza del contesto ambientale
-la relazione tra strategia organizzativa e valori esistenti
-il grado di omogeneità/differenziazione
Invece riguardo alla lunghezza delle domande io ho sentito dire che ti da un A4 e nella prima facciata ci sono 2 domande quindi saranno una decina di righe e nella seconda facciata tutto il foglio quindi sarà quella più lunga.
...alla faccia di chi ci vuole male...
ciao ragazzi scusate potete dirmi se per il curriculum comunicazione e marketing oltre al libro Psicologia del lavoro è da studiare Culture oranizzative e/o Salute Organizzativa?? Grazie mille per l'aiuto a tutti![]()
c'è da studiare culture organizzative!
mmm che ansia....spero proprio che non chieda la struttura dei questionari...![]()
ciao a tutti, oggi le domande x step lav e step com erano:
- ruolo e potere
- gli obiettivi dell'organizzazione
- culture organizzative.
x chi doveva fare anche laboratorio c'era un grafico da commentare e dare la definizione di salute organizzativa.
per chi ha fatto il laboratorio come avete commentato il grafico?che suggerimenti avete dato?
avete notizie dei risultati dell'esame?!
Nessuna :"(
ma che fine avrà fatto?
...abrab al odnanittep ats iS
...secondo me.