Salve scusate volevo sapere dove posso trovare le domande di De Luca??ho letto sul thread ma dv si trova??
Salve scusate volevo sapere dove posso trovare le domande di De Luca??ho letto sul thread ma dv si trova??
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
grazie mille a tt
Qualcuno sa se le domande sul 3d sono le stesse che si trovano nella sezione appunti? Magari se sono le stesse evitiamo la ricerca tra le pagine e ce le scarichiamo belle e compilate in un bel pdf!
![]()
il prof de luica venerdì ha finalemnte dato dei chiarimenti ciirca l'esame....che belloooooooooooooo
allora del ganong bisogna studiare i seguenti capitoli: 2-3-4-5-6-7-11-13-16
e leggere il 14 e il 15
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
ciao monicavania scusa potresti kiarirmi un dubbio??lui sulla guida 2007 2008 ha scritto ke dal ganong bisogna fare i primi 12cap..ora xkè ha segnato questi?nn ha detto nulla in proposito??grazie!
Ultima modifica di SweetyMary88 : 26-11-2009 alle ore 16.13.55 Motivo: E' bene non postare più messaggi di seguito, ma usare il tastino Edit in basso a destra e modificare il messaggio.
ascolta....la mia amica è andata a seguire la lezione venerdì...ed il prof ha detto di studiare i capitoli che ho segnato sopra....quindi tranquilla e il bocca al lupo
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
posso andare in cartolibreria e kiedere se mi fanno solo i cap 14 15 o mi tocca comprare il libro intero?
Scusate ma siamo sicuri che il professore abbia dato proprio questi capitoli? Io ero al corso ma non ho sentino nulla riguardo a questa cosa. Forse perchè sono andata via prima che il corso finisse? Inoltre avendo già Neuroscienze, sono costretta ad aquistare il ganong a questo punto? Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile prendere solo i capitoli in questione o la copisteria ti obbliga ad aquistare l'intero libro? Grazie ciao
Addà passà a nuttata
speriamo di poter fotocopiare solo i capitoli che ci servono...![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
alla fine della lezione di venerdi il prof ha scritto alla lavagna i capitoli che si devono studiare dal libro neuroscienza..... e sono: dall 1 al 10 dal 16 al 22 e poi 24 e 25.....
raga se vado da quel ragazzo appena si esce ce li ha i libri ke mi servono?xkè nn credo marroccella faccia fotocopie!
Ultima modifica di psychodany : 07-04-2008 alle ore 12.31.56 Motivo: Attenzione a parlare di fotocopie!
grazie per le info federia111. Pero mi chiedevo come mai dal ganong solo pochi capitoli mentre da neuroscienze tutti questi se il programma e' lo stesso?
Addà passà a nuttata