what about pergamena???!!
what about pergamena???!!
*Ale Psi*stellina*
Come sono andate queste sedute di laurea? Diteci tutto...
ehi come è andata??
a tutti...fateci sapere!!!![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
è stata veramente una bella esperienza.....
L'angoscia mi ha perseguitata fino a quando mi sono seduta sulla sedia, mandavo a quel paese chiunque mi si avvicinasse, poi sono andata lì (qualche figuraccia col documento che all'inizio non gli ho dato e alla fine stavo per non riprendere.).e ho iniziato a parlare con l'adrenalina che trasudava da tutti i pori della mia pelle
, la bocca asciutta e le gambe che tremavano...poi mi è apparsa la Sestito nelle vesti della Madonna che ha posto fine a tutto con la frase che tutti gli esaminandi amano: "Secondo me può bastare..."...e allora mi sono sentita una donna libera, e vai con fiori, foto e trastullamenti vari...
![]()
complimenti!
non hai avuto domande??
quanto ti hanno fatto parlare?![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
La durata è davvero di 6-7 minuti per tutti, le domande le hanno fatte solo i tutor e riguardavano sempre la tesi, hanno fatto sempre una sola domanda...la commissione cmq era molto molto tranquilla, ora non so se è per questo...
no ragazzi state sempre tranquilli xkè fanno sempre così!!![]()
*Ale Psi*stellina*
Complimentoni a tutti le laureate e ai laureati
e come è giusto che sia...
Tenuto conto dei messaggi postati e valutato l'impegno complessivo,
in virtù dei poteri conferitimi dal forum di Obbiettivo Psicologia e in nome del popolo di Ops
proclamo
milliemoli, gattus,
Dottori di Ops
![]()
![]()
![]()
Auguri e complimenti
Mandatemi un pm se ho dimenticato qualcuno -![]()
beati voiOriginariamente postato da ^gattus^
le domande le hanno fatte solo i tutor![]()
![]()
comunque congratulazioni!![]()
![]()
gattus allora come è andata?
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
Mille grazie a tutta la commissione opsiana![]()
![]()
per raffaella:
Originariamente postato da ^gattus^
L'angoscia mi ha perseguitata fino a quando mi sono seduta sulla sedia, mandavo a quel paese chiunque mi si avvicinasse, poi sono andata lì (qualche figuraccia col documento che all'inizio non gli ho dato e alla fine stavo per non riprendere.).e ho iniziato a parlare con l'adrenalina che trasudava da tutti i pori della mia pelle
, la bocca asciutta e le gambe che tremavano...poi mi è apparsa la Sestito nelle vesti della Madonna che ha posto fine a tutto con la frase che tutti gli esaminandi amano: "Secondo me può bastare..."...e allora mi sono sentita una donna libera, e vai con fiori, foto e trastullamenti vari...
![]()
Auguri e complimenti a tutti quelli che si sono laureati! Quali sono state le votazioni medie di questa seduta di laurea? Quanti punti hanno attribuito mediamente? Fateci sapere...
Grazie!
![]()
Tanti auguri Gattus!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie