Si infatti Pikkola,ci rimetti solo tu!
Guarda sul sito di Unica o fatti una ricerca e vedi le modifiche che ha imposto questo nuovo regolamento tasse,io purtroppo non mi ricordo gli aspetti tecnici,so solo che cambiano i diversi scaglioni e che le tasse da pagare in base a questi sono ugulamente cambiate,e anche se tu risulti nella stessa fascia di prima paghi di più,perchè da un tot di reddito in su veniva modificato tutto.
a me son arrivate il doppio delle tasse dell anno scorso,oggi son andata in segreteria a chiedere spiegazioni e mi han detto che oltre esserci piu fasce ed essere quindi salita una fascia piu in su,quest anno le tasse son comunque aumentate...anche la tassa del fuoricorso è una mazzata,è il 30% della tassa baseche dire..w il diritto allo studio
uguale...anche a me ha detto la stessa cosa...lo so che non è facile però quando lui mi ha pure detto che tanto basta fare qualche staordinario in più per pagare quello che hanno aggiunto mi sono sentita in colpa moltissimo...Comunque è una cosa allucinante quest'aumento,non ho parole e non lo trovo giusto!!![]()
sono veramente schifata..
ma solo io pago poco?![]()
mah sarà...spero solo di finire il più presto possibile e madare tutti a....
avete capito no?!!però a questo punto se devono aumentare ogni anno...perchè non aumentano da settembre? ogni volta mi illudo di dover pagare un tanto e poi ad aprile la cifra cambia...magia!!
![]()
qui trovi tutta la nuova regolamentazione
https://webstudenti.unica.it/esse3/R...E3E272DD?id=26
io mi ritrovo 100 euro in meno invece...mah!!!!meglio così pero....
anche io non ho riscontrato particolari aumenti nella mia rata.... mi stavo addirittura preoccupando di ciò.. che strano però!![]()