non credo tipete...so che bisogna dare prima fondamenti...
non credo tipete...so che bisogna dare prima fondamenti...
ok grazie milleOriginariamente postato da microbo1280
non credo tipete...so che bisogna dare prima fondamenti...![]()
miaooooo...qualcuno ha notizie anche non ufficiali sulla prossima data di questo esame???![]()
![]()
non ancora...speriamo si decida al più presto!!
credo cmq che ci saranno a maggio e a giugno...perchè per i laureandi deve metterle per forza!
lo spero proprio!!!!
![]()
e sociale corso progredito, sempre vecchio ordinamento???
è vero che c'è un ufficio infomazioni per noi del vecchio al primo piano del magistero? sarebbe ora...
pardon ho scoperto ora che è con la cabras
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
gimboh qua si parla dell'esame di lasio, caratterizz del II anno v.o., non di quello della cabras..credo siano due esami diversi...
si si scusa, ho visto che c'è pure il thread apposito.. chiedevo se fosse anche progredito con lasio ma dopo 2 secondi ho trovato la discussione giusta.
scusate., resettate pure i miei interventi![]()
ma quest esame ora è con serri?![]()
no tipete...questo resta con lasio!!! mi sa che non ce ne libereremo maiiiiii di quest'uomo...ancora nessuna novità sugli appelli?!?
io sto seguendo le lezioni con serri e mi ha detto che dobbiamo darlo con lui...spero non abbia capito male...forse bisognerebbe chiederlo alla venturi
stiamo parlando dell'esame di psico sociale vecchio ordinamento del 2 anno?!?
patty sei sicura che ha detto che possiamo dare con lui quest'esame? o si riferiva a quello di gruppi?...chiedi bene perchè se così fosse forse è un miracoloooo!!
si così mi ha detto spero non abbia frainteso
addirittura avrebbe chiesto a lasio
poi non so
allora patty chiedi bene domani, se non mi sbaglio c'è lezione...e facci sapere bene cosa ti dice...anche per quanto riguarda il programma...grazie mille da parte di tutte!