• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 49 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 725

Discussione: Psicometria (Pezzuti)

Partecipante

Riferimento: Psicometria (Pezzuti)

ciao gamberetto ma come fai a sapere quando comincia con gli esercizi??? comunque ieri ha spiegato differenza tra questionari ed interviste sino ai costrutti di validità e attendibilità....poi ha detto ke tutto ciòl lo troviamo sul nuovo libro e ke queste spiegazioni sono valide x l'esame di febbraio xkè a gnn. i test saranno sul vecchio programma...mo tocca pure ricomprasse il libro..

Partecipante

cara desideria come si fa??? anke io lavoro ho famiglia casa e tutto il resto ..nn so come fare x poterti aiutare...anke xkè se tu venissi a lezione nn potrei neppure farti le fotocopie!!!!!

Partecipante

Cara sorciagea, non so quando la Pezzuti inizierà con gli esercizi, ma frequentando saltuariamente...Io forse vado a lezione lunedi e/o martedi, perciò se ho notizie interessanti ti aggiorno. Ciao

ciao, qualcuno è al corrente se la prof pezzuti fà l'esonero a dicembre??

Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Blog Entries
    13

Citazione Originalmente inviato da sorciagea Visualizza messaggio
    ciao gamberetto ma come fai a sapere quando comincia con gli esercizi??? comunque ieri ha spiegato differenza tra questionari ed interviste sino ai costrutti di validità e attendibilità....poi ha detto ke tutto ciòl lo troviamo sul nuovo libro e ke queste spiegazioni sono valide x l'esame di febbraio xkè a gnn. i test saranno sul vecchio programma...mo tocca pure ricomprasse il libro..
    Verissimo. Anch'io ho comprato il libro della Prof., anche perchè le lezioni le prende pari pari dal suo libro.
    Ho parlato con la Prof. e mi ha detto che agli esami (Gen e Feb) gli esercizi sono uguali, mentre la differenza sarà nelle domande. Per l'esame di Gennaio le domande verrano prese dai vecchi libri, mentre a Febbraio le domande saranno prese dal nuovo libro.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

Non chi comincia, ma quel che persevera.
    Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

Se me frulla un pensiero che me scoccia,
    me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
    poi me la canto e seguito er cammino
    cor destino in saccoccia.
    (Trilussa)

Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Blog Entries
    13

Attenzione Venerdì 23 ottobre p.v. ci sarà lo sciopero generale. La Prof. Pezzuti ha detto di guardare sulla sua bacheca del sito della facoltà. Se non trovate alcun messaggio, vuol dire che la Prof. terrà regolamente lezione.
    P.S.: La Prof. ha iniziato con gli esercizi.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

Non chi comincia, ma quel che persevera.
    Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

Se me frulla un pensiero che me scoccia,
    me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
    poi me la canto e seguito er cammino
    cor destino in saccoccia.
    (Trilussa)

Partecipante

grazie sisebuca x il p.s. ciao

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da SISEBUCA Visualizza messaggio
    Verissimo. Anch'io ho comprato il libro della Prof., anche perchè le lezioni le prende pari pari dal suo libro.
    Ho parlato con la Prof. e mi ha detto che agli esami (Gen e Feb) gli esercizi sono uguali, mentre la differenza sarà nelle domande. Per l'esame di Gennaio le domande verrano prese dai vecchi libri, mentre a Febbraio le domande saranno prese dal nuovo libro.
    allora dovrò fare l esame a gennaio XD

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Citazione Originalmente inviato da SISEBUCA Visualizza messaggio
    Attenzione Venerdì 23 ottobre p.v. ci sarà lo sciopero generale. La Prof. Pezzuti ha detto di guardare sulla sua bacheca del sito della facoltà. Se non trovate alcun messaggio, vuol dire che la Prof. terrà regolamente lezione.
    P.S.: La Prof. ha iniziato con gli esercizi.
    Ma solo io non trovo la bacheca della prof?

Partecipante

ma dove sta sta bacheca della prof? io nn la trovo !!!!!!!mi aiutate???grazie

Partecipante

scusate dakkè ho capito da lunedì a lezione ci dovremmo essere tutti... sisebuca, gamberetto, rucolina, kikka87s io ecc....ma come ci riconosciamo o ci dobbiamo cercare co sti nomi ridicoli??? X)
    io ho un' idea... mettiamoci tutti alla sinistra della cattedra (fronte alla cattedra)? io sono cristina ciao
    Ultima modifica di sorciagea : 23-10-2009 alle ore 11.00.27

Partecipante

Finalmente è comparsa la bacheca. Oggi niente lezione. Ci vediamo lunedì. Ciao a tutte

Partecipante

qualcuno può postarmi gli esercizi ke ha dato la prof. martedì? grazie

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

ragazzi scusate ma ho un pò di confusione ..ma stiamo perlando dell'esame del nuovo ordinamento o di quello dell ordinamento 509?

Partecipante

grazie a tutti quelli ke si sono scapicollati a rispondermi....fa sempre piacere parlare da sola,grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 34 di 49 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy