• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 144 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Simob..se quella che ho io a casa è la stessa che hai usato tu, dovrebbe anche esserci scritto MASCHERA IDRATANTE RINFRESCANTE, non c'è scritto?
    invece quella al miele c'è scritto MASCHERA NUTRIENTE INTENSIVA.
    Quelle che dicevo alle mandorle, albicocca e alla fragola sono dell' H e M.
    Quella al cioccolato della Bottega verde, l ho provata ed è buona...ma più che altro come sensazioni ...al momento, non so se mi spiega, a me non sembra faccia molto effetto ecco...però non so, magari è solo una mia sensazione, però è buona, se ti piacciono i prodotti al cioccolato è da provare!
    Io ti consiglierei di prendere una maschera all'argilla o al cetriolo, che servono per le impurità..la tendenza ai brufoli..cerca quella della Garnier, sempre in bustina, al cetriolo...oppure alla Bottega verde quella al cetriolo,ma costa 19 euro!

Sara, quella di cui parli tu è quella per il corpo, non l ho mai presa, della Nivea a me piace molto la Natural force..cmq la proverò appena mi capita la prendo..

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    mi sono accorta adesso che è gia da un po' che ho ncasa e utilizzo ogni tanto il bagnoschiuma della nuova linea della Dove Fresh Touch, quella al cetriolo e the verde...devo dire che è davvero molto buono, ha un profumino che ricorda l'estate e lascia la pelle morbida comunque questa linea non è cosi nuova perchè questa è la seconda confezione che compro e la prima l'ho presa due mesi fa!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    elenaaaaa la q10 per le mani di cui ti parlano non è della Nivea ma sempre della Bottega Verde per quanto riguarda la maschera al cioccolato non è che sia proprio molto nutriente però è molto golosa!!! comunque sono arrivate anche da me le maschere in bustina della BV!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

SIMOB
    Ospite non registrato
    ieri sono andata alla Bottega verd per comprare la maschera al cioccolato e siccome non la trovavo ho chiesto alla commessa e mi ha detto
    che non la fanno piu..............
    non è giusto...mi hanno mandato il volantino con l offerta e poi non c è....cmq vedi se era solo l effetto al ciocc meno male almeno ho risp...cmq per non tornare a casa a mani vuote ho comprato quella rosa, nutriente...e il bagno schiuma candy candy...e loro mi hanno regalato il timer a forma di mucca e un bagnoschiuma alla mimosa con una spugnetta gialla
    poi sono andata da lush......sto spendendo troppo ultimamente....devo mettermi un freno....cmq...
    ho preso una maschera wow wow ....questa l ho provata ieri sera...fa veramente una pelle sensazionale....l unica cosa è fatta con i funghi...e il 'profumo' lo preferisco in cucina invece che sulla pelle...cmq efficcace è efficace...
    poi ho preso due maschere per i capelli...a mezzo con una amica lei una che non mi ricordo il nome e io ne ho presa una che si chiama seta...la commessa ci ha dato i vasetti per la divisione....ci ha regalato un pezzetto di sapone mi sembra biancaneve...devo provar tutto..popi vi faro sapere...

SIMOB
    Ospite non registrato
    Io ti consiglierei di prendere una maschera all'argilla o al cetriolo, che servono per le impurità..la tendenza ai brufoli..cerca quella della Garnier, sempre in bustina, al cetriolo...oppure alla Bottega verde quella al cetriolo,ma costa 19 euro!

non so....ho la pelle sensibile...che si arrosa facilmente quindi non so se le posso usare...ho paura di peggiorar la situazione...siccome i brufomi mi vengono solo sul mento...posso farla solo a zone????

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Come non la fanno + la maschera al cioccolato? ma veramente?? allora bisogna che faccio la scorta, perchè cmq anche se non è poi così tanto nutriente ma a me piace, quando faccio un bagno con il bagnoschiuma al cioccolato, il sapone al cioccolato, ci vuole anche la maschera
    Il bagnoschiuma candy candy a che gusto l'hai preso?
    io ho quello amarena e cioccolato....
    Quando vado io alla Bottega verde non mi regalano mai niente.
    E poi, non riesco + a fare a meno del sapone di Lush, candy candy mi sembra che si chiami anche lui così...ha un profumo buonissimo..non ho mai trovato un sapone così...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sì infatti con la pelle sensibile è un po' un problema, ma secondo me potresti provare benissimo a farla a zone!!
    Simob, ma quante maschere stai facendo in una settimana?

SIMOB
    Ospite non registrato
    è vero ci ho pensato quando l ho messa ...due in una sett saranno troppo ma ormai....ora faro qualche giorno di pausa

il bagnoschiuma è cotton candy...sa di dolce....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Male non fanno tante maschere, anch'io a volte, non resisto, e ne faccio anche due la settimana, ma di abitudine cerco di farne una, l' importante credo è come la si fa, hai fatto anche lo scrub e il bagno di vapore prima?

Eleonora, io la linea della Dove, qst che fanno alla pubblicità, non l ho ancora vista in giro

Firemoon, sono contenta che siano arrivate anche da te le maschere! che buone che devono essere....ne hai già presa qualcuna?
    non sapevo esistesse anche la Q10 crema mani della Bottega verde, xchè io ho la Q10 della Nivea

ciau elenaaaaa, non le ho ancora provate, ma lo farò moooolto presto!!!
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ciao
    fammi sapere allora, perchè io per il momento cerco di resistere perchè ne ho appena comprate delle altre...
    Ma è vero che non la fanno più quella al cioccolato?

da me quella al cioccolato c'è ancora!! in offerta a 2.99 euro!!

qualcuna ha provato la dermoabrasione?
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    domani vado a vedere se c'è ancora anche a Novara

io l ho provata la dermoabrasione, ABRADO, pasta dermocosmetica ad azione progressivamente abrasiva
    se hai pazienza e ti ricordi di farla tre volte al giorno, come dice, sì funziona..

SIMOB
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da firemoon
    [B]da me quella al cioccolato c'è ancora!! in offerta a 2.99 euro!!

uffffffff...................non è giusto la volevo anche io....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ciaooooooo simob!!!!!! hai ragione, poi è anche in offerta!!
    da me ci sono invece i prodotti ad un euro, ad es la crema x il viso alla rosa mosqueta, qualcuno la conosce? com'è?

Stavo guardando il sito della Lush...c'è una crema mani che si chiama Biancaneve la conoscete ?

Pagina 34 di 144 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo

Privacy Policy