Simob..se quella che ho io a casa è la stessa che hai usato tu, dovrebbe anche esserci scritto MASCHERA IDRATANTE RINFRESCANTE, non c'è scritto?
invece quella al miele c'è scritto MASCHERA NUTRIENTE INTENSIVA.
Quelle che dicevo alle mandorle, albicocca e alla fragola sono dell' H e M.
Quella al cioccolato della Bottega verde, l ho provata ed è buona...ma più che altro come sensazioni ...al momento, non so se mi spiega, a me non sembra faccia molto effetto ecco...però non so, magari è solo una mia sensazione, però è buona, se ti piacciono i prodotti al cioccolato è da provare!
Io ti consiglierei di prendere una maschera all'argilla o al cetriolo, che servono per le impurità..la tendenza ai brufoli..cerca quella della Garnier, sempre in bustina, al cetriolo...oppure alla Bottega verde quella al cetriolo,ma costa 19 euro!
Sara, quella di cui parli tu è quella per il corpo, non l ho mai presa, della Nivea a me piace molto la Natural force..cmq la proverò appena mi capita la prendo..![]()

e lascia la pelle morbida
comunque questa linea non è cosi nuova perchè questa è la seconda confezione che compro e la prima l'ho presa due mesi fa!
però è molto golosa!!! comunque sono arrivate anche da me le maschere in bustina della BV!
allora bisogna che faccio la scorta, perchè cmq anche se non è poi così tanto nutriente ma a me piace, quando faccio un bagno con il bagnoschiuma al cioccolato, il sapone al cioccolato, ci vuole anche la maschera