cioè la cosidetta verbalizzazione ci starebbe a maggio??????? possibile sta cosa??? che ha intenzione di fare uscire i risultati a aprile????
cioè la cosidetta verbalizzazione ci starebbe a maggio??????? possibile sta cosa??? che ha intenzione di fare uscire i risultati a aprile????
non so...se con il termini prossimamente usciranno i risutlati si riferisse a aprile non è tanto prossimamente... nenache se li correggesse uno a uno a mano ogni giorno ci metterebbe cosi tanto...vediamo in settimana se succede qualcosa...
io penso che abbiano dei termini entro cui possono verbalizzare(tipo fino al 24 febbraio e poi da maggio quando cominceranno gli altri esami)..è pur vero che potrebbe farci verbalizzare durante il suo orario di ricevimento segnando la data dell'11 febbraio ma forse non ha proprio il registro fino a maggio..
ragazzi...prima che comincio a bestemmiare in aramaico.....ma avete visto che la verbalizzazione sta nello stesso giorno dell'esame di personalità??che palle..l'esame alle 8 e la verbalizzazione alle 9............
(...edit...)
VOGLIO I RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
qlc1 oggi è andato a controllare nella bacheca??????????
Ultima modifica di danyp16 : 28-02-2008 alle ore 14.31.22
lei ha detto che usciva l'annuncio sulla bacheca elettronica.. io le ho inviato una email appena mi risponde vi faccio sapere
Ciao! non so se qualcuno può aiutarmi,2 anni fa ho sostenuto l'esame di psicologia sociale ma quest'anno non ho superato l'esame di sociologia dei processi comunicativi,la mia domanda è devo rifare sociale o posso ancora sostenere solo l'altro esame?
in segreteria non mi hanno saputo dire niente!la prof è inrittracciabile tanto meno risponde alle email
![]()
Ciao ragazzi!anke io ho visto la data di verbalizzazione ed ho avuta la vostra reazione...vabbè ok accetto l'ennesima cazzata ke fà...ma sti maledetti risultati li vuole pubblicare?????? e poi,una curiosità...gli orali???io a maggio nn lo faccio....e vi dico ke invece io adesso lo avrei fatto perkè ho calcolato di aver preso 29...
...cmq se vuole l'orale faremo rivoluzione!!!!!!!
...e anke se nn escono i risultati nel giro di pochi gg!!!!
Fede
ma che pizza... ma non è possibile che per ogni cosa bisogna fa il finimondo per ottenere dei risultati... ufff ma quando escono??? guarda te se nn rimango della mia teoria che escono a aprile
Ragazzi la D'Atena è pazza è ufficiale,ha mandato le correzioni dell'esito dell'esame e risulta che solo quelli in sviluppo sono diversi...e i promossi sono cmq solo 2,facciamo qualcosa dato che lei si rifiuta categoricamente di correggerli a mano,andiamo a parlare con il preside di facoltà,io faccio ricorso,facciamo una raccolta di firme,non permettiamole di farci rifare l'esame,non esiste che per un errore suo e per la sua scarsa volontà di lavorare,andiamo di sotto noi.
Ultima modifica di danyp16 : 04-03-2008 alle ore 09.43.59
Fede
Non ho parole, ma ci rendiamo conto? ....
Sono d'accordo con te Euridice, dobbiamo organizzarci e trovare una soluzione!
E comunque il compito che ha corretto come esempio, nel quale ha riscontrato l'errore che l'ha portata a rivalutare anche gli altri, era proprio di una del cognitivo!
Ultima modifica di Brylli84 : 03-03-2008 alle ore 18.46.53