ciao ragazze... c vediamo domani!!! aiuto....
lella grazie lo stesso, ma ormai l'esame s avvicina e nn farei in tempo a leggere i riassunti, grazie ancora!
p.s.:ma me l'hai detto xkè m hai visto disperata![]()
lella grazie lo stesso, ma ormai l'esame s avvicina e nn farei in tempo a leggere i riassunti, grazie ancora!
ok grazie!!Originariamente postato da lasombra
diciamo che quel libro devi vederlo come una semplice lettura..... non chiede praticamente niente....
ti può chiedere genericamente la terapia di coppia..i fattori di crisi...
non preoccuparti.
fatti bene il suo libro....![]()
un in bocca al lupo per chi deve dare l'esame domaniiiiiii
![]()
creeepi... ma tutte speriamo che non sia davvero domaniOriginariamente postato da sconsina
un in bocca al lupo per chi deve dare l'esame domaniiiiiii
![]()
![]()
sun infatti l'esame non sarà domani , domani interrogherà solo i volontari....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
las l'hai letto da qualche parte o sai che fa sempre così?Originariamente postato da lasombra
sun infatti l'esame non sarà domani , domani interrogherà solo i volontari....![]()
nella sua pagina non c'è scritto nulla.... ti mando un pm
Si Romy era quello che avevo notato anche io... pensa quanti si confonderanno e andranno a prepare quei due testi per famiglia... in realtà è di gruppi, io l'ho dato con quel programma...Originariamente postato da Romy
leggete nella home di Lasio
Home
Psicologia sociale-attività caratterizzante C.d.L. in Scienze e Tecn. Psicologiche applicate all'Apprendimento e alla Salute Psico-sociale/vecchio ordinamento
Dalla sessione di settembre 2006 l’esame dovrà essere sostenuto con il seguente programma:
- Speltini G., Palmonari A., 1999, I gruppi sociali, Bologna, Il Mulino.
- Scabini E., Iafrate R., 2003, Psicologia dei legami familiari, Bologna, Il Mulino.
PSICOLOGIA DEI GRUPPI
Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche applicate
all’Apprendimento e alla Salute Psico-sociale
Dalla sessione di settembre 2006 l’esame dovrà essere sostenuto con il seguente programma:
- Speltini G., Palmonari A., 1999, I gruppi sociali, Bologna, Il Mulino.
- Scabini E., Iafrate R., 2003, Psicologia dei legami familiari, Bologna, Il Mulino.
Dalla sessione di settembre 2006 l’esame di Psicologia sociale della famiglia dovrà essere sostenuto con il seguente programma:
- Fruggeri L., 2005, Diverse normalità. Psicologia sociale delle relazioni familiari, Roma, Carocci.
- Lasio D., a cura di, 2005, Le realtà familiari, Milano, Giuffrè.
- Andolfi M., a cura di, 1999, La crisi della coppia, Milano, Raffaello Cortina (PARTI I, II, IV).
per fare un po di chiarezza!!!!![]()
In bocca al lupo per l'esame di Lasio incrocio le dita per voi... magari vi scala un pò e vi fa comodo!!![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
fa sempre cosi sun.....
state serene
Vittime, non lo siamo tutti?!
ok mi fido... anche perchè non è che ho tutta sta voglia di studiare oggiOriginariamente postato da lasombra
fa sempre cosi sun.....
state serene![]()
crepi il lupo sconsina!
grazie las!
chissà in ke aula dobbiamo andare domattina... nel sito nn c'è scritto nulla!
Provate ad andare davanti al suo studio,di solito arriva e fa sapere dove fa l'appello,in genere al primo piano del dipartimento...Quando l'ho dato io aveva cominciato aveva suddiviso a seconda degli insegnamenti,non aveva chiesto volontari,infatti gli avevo chiesto io di essere interrogata il giorno..
Dipende molto dalle volte,da come gli gira e dagli impegni che ha il giorno..
help! chi mi sa dire che cosa intende Lasio quando chiede: il funzionamento della famiglia secondo Fruggeri?
e soprattutto in quale libro è la terorizzazione queer?????????
grazie![]()
Originariamente postato da MellyMemy
no Melly, non solo, magari ti avrebbero fatto comodo!![]()
cmq speriamo ci scali... speriamo domani interroghi davvero solo i volontari...![]()
sììììì lellaaa.. speriamo c faccia scalare d qualke giornoooo