Certo Berry, manda la tua mail in privato!
Ciao!
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
Grazieeeee![]()
*_*Anna*_*
ragazze ma cos'è questo opuscoletto???
non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...
CITAZIONI:
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
emme, potresti controllare se è lo stesso che ha messo marti un po più indietro e che si trova anche nell'elenco degli allegati a questa discussione?
(per chi fosse interessato: gli allegati già pubblicati dai partecipanti al forum li trovate nella pagina iniziale dove c'è l'elenco delle discussioni, a sinistra della data dell'ultimo intervento)![]()
Anna
CITAZIONI:
Domanda: Ma chiedono anche le note del libro? (Che sono relative alle leggi!) In generale, comunque, chiedono qualche legge? Poi volevo sapere se qualcuno, studiando dai riassunti in circolazione su questo forum, se è riuscito a superare l'esame (magari anche con voti alti). Insomma ditemi un pò com'è l'esame, le domande, il tempo... Fatemi sapere... Sono in paranoiaaaaa ! Grazieeeeeeeeeee
Salve ragazzex fravore nessuno tramite e mail potrebbe inviarmi qst famoso opuskoletto???vi pregoooooo
(
Ilesia l'ho postato io come allegato poco più su![]()
Ciao!
Io non ho ancora sostenuto l'esame quindi non ti so dire. Ricordo però che il prof. ci aveva consigliato di procurarci un "codice civile" sul quale poter approfondire le leggi. Non credo chiederanno esattamente cosa enuncia quella legge, ma potrebbero fare qualche riferimento quindi è sempre bene sapere di cosa si sta parlando.
Per quanto riguarda i riassunti, non ho avuto modo di leggerli, ma alcuni ragazzi che conosco hanno sostenuto l'esame studiando da lì e l'hanno superato!
In bocca al lupo, cerca di stare tranquilla e pensa che hai ancora 12 giorni per studiare![]()
CITAZIONI:
Ragazze io inizio oggi a preparare l'esame...secondo voi ce la faccio? è facile come esame?
cmq volevo kiedervi una cosa...a me hanno detto che il prof fa firmare la camicia prima di iniziare l'esame quindi il voto nn può esser rifiutato...ma è vero? me lo confermate?
*_*Anna*_*