pianeta disabile perdonami!
pianeta disabile perdonami!
io ti consiglio l'età del coraggio! è sugli anziani, molto scorrevole e ripete sempre le stesse cose!
Cmq il prof ha chiesto molto erikson!
una domanda per tutti quelli che hanno sostenuto l'esame il 26 febbbraio:
l'esame è già stato caricato su infostud?ho superato l'esame ma a me ancora nn compare niente e dato che nn mi ero prenotata mi sto preoccupando....vi prego rispondete.....![]()
a me nemmeno compare niente...e all'esame mi ero prenotata!
capita spesso,con molti prof e molti esami diversi.. quindi aspetta ancora un pò. anche a me devono ancora caricare alcuni esami di febbraio,ma credo sia normale e che entro settembre li caricheranno! l'importante è aver verbalizzato (e sarebbe meglio però avere il foglio di prenotazione firmato,che sicuramente quindi non hai... però credo non sia fondamentale)![]()
@rietin@
chi farà l'appello del 14 maggio?
c'è qualcuno che fa quuesto esame venerdi 9 luglio??
ma hai ripetuto proprio tutto??io sto messa malissimo!![]()
Mi ha interrogato l'assistente Visceglia, che ha scritto La sponda dell'ottimismo
Domande:
- L'adolescente immigrato
- la sex nella terza età
- le pulsioni per freud
- uno dei libri scelti
Ho preso 26, le domande erano molto specifiche, vuole sapere al dettaglio come nel libro. In bocca al lupo! Ciao!
PS. Mocciaro verso la fine dell'anno 2010 va in pensione!
AIUTOOOOO!!!!!!! Partendo dal fatto che non sopporto questi libri, qualcuno ha dei riassunti in modo da studiare da lì!?!
e soprattutto...il fatto che mocciao vada in pensione, indica che cambia il prof agli esami e magari anche modalità!?!![]()
P.S. quali sono i libri da scegliere!?!Sul sito non li trovo...
Trovati... (me la suono e me la canto) ... però sui riassunti ancora mi serve aiuto...soprattutto sui libri a scelta!!!