Oggi avevo proprio bisogno di un'overdose delle ragazze Gilmore e invece ci lasciano a bocca asciutta!!
Oggi avevo proprio bisogno di un'overdose delle ragazze Gilmore e invece ci lasciano a bocca asciutta!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Uffi pure io sto a letto malato e aspettavo e invece quella veronica mars per ben due ore....ma perchè ce la vogliono far sorbire per forza?
![]()
ogni volta che posso vederlo fa quella stupid di veronica mars....uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
oggi Lorelai era carinissimae lei e Luke erano cosi teneri
![]()
la voce di Jess invece era orribile![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Jess era orribile.....sembrava che una mucca gli avessse leccato i capelli....e poi che credeva che Rory fosse disposta a mollare tutto per lui??? ma è scemo????Originariamente postato da Eleonora
oggi Lorelai era carinissimae lei e Luke erano cosi teneri
![]()
la voce di Jess invece era orribile![]()
![]()
![]()
Argh, mi sono persa anche questa puntata...
la voce di Jess invece era orribile[/B][/QUOTE]
è vero!!! aveva una voce terribile!!!![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
potevano passare l'estate insieme a new york e poi decidere il da farsi .....io tifo sempre per Jesse, non le avrebbe fatto lasciare l'università, ma trovato una soluzione per stare insieme !
DE-PRESS (ora meno de-press)
Si vabè...la lascia senza dirle nulla,dopo un anno torna in città per altri motivi.Le dice che la ama e poi fugge.
Poi dopo mesi e mesi ritorna e le chiede di mollare tutto per lui,di lasciare la famiglia,gli amici,l'università per cui ha faticato tanto.
Secondo me è normale che abbia detto di no.
Era lui che,se voleva stare con lei,doveva adattarsi alla sua vita,non lei alla sua.Era lui che doveva riparare ai suoi errori.
Rory è proprio stata un'ingenua in questa puntata.......è bellissima la doccia fredda che le scarica addosso Lorelay quando le dice "stava tradendo la moglie con te....e non si può spiegare in nessun altro modo".
Grande.
Rory è stata tonta......ed è agghiacciante il finale.....quando Lindzy risponde al telefono!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella la scena tra lorelay e luke fuori dalla porta dell'albergo, io tifo x luke e poi a me come tipo piacesenza berretto e camicia a scacchi è proprio belloccio
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io non lo riconoscevo senza camicia da tirolese e cappellino rovescioOriginariamente postato da sportgirl
bella la scena tra lorelay e luke fuori dalla porta dell'albergo, io tifo x luke e poi a me come tipo piacesenza berretto e camicia a scacchi è proprio belloccio
![]()
.. ero senza occhiali, e ok, però .. guardavo e mi dicevo "- ma io questa puntata l ho gia vista..chi è questo
? " ....
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sono state a dir poco stupende le ultime due puntate!!! Rory ha dimostrato in pieno di essere una babilocca e Dean secondo me ha preso punti perchè si è svegliato un pò....altro che bravo ragazzo a rory gli piacciono quelli bastardi!!!!![]()
quanto mi piacciono i due piccioncini lorelay-luke![]()
e rory fuori...dalle scatole!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da emmeemme
Rory è proprio stata un'ingenua in questa puntata.......è bellissima la doccia fredda che le scarica addosso Lorelay quando le dice "stava tradendo la moglie con te....e non si può spiegare in nessun altro modo".
Grande.
Rory è stata tonta......ed è agghiacciante il finale.....quando Lindzy risponde al telefono!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che è successo?? mi sono persa la puntata...![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.