no quello non l ho sentito...quando passo in erborsteria vado ad annusareOriginariamente postato da Morgana Chang
allora non so se hai sentito quello dell'olio di macassar
![]()
no quello non l ho sentito...quando passo in erborsteria vado ad annusareOriginariamente postato da Morgana Chang
allora non so se hai sentito quello dell'olio di macassar
![]()
io uso biopoint come protezione x capelli ha pure buon odore...oppure elvive,sono ottimiOriginariamente postato da Morgana Chang
fa un po' "puzza puzza puzza che puzza"
ma c'è qualche cosa che protegge da sole e salsedine ma che sia profumoso?![]()
![]()
io avevo fatto l'investimento dell'olio spray di shiseido, l'altr'anno... andava benissimo sui capelli, ma era utile per tutto il corpo... anche fresco e profumato quel tanto che basta (senza attirare le api!)...
sono quelle cose da provare una volta ogni tanto... e non mi pare fosse eccessivamente caro, onestamente...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
io ora uso un olio della guam, alle alghe..e mucillaginema nn ha odore
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
oggi ho comprato le fiale struttura....fanno miracoli dopo l'estate:!!!!![]()
sabato ho provato la tinta della Testanera, quella che dentro ha tutto l'occorrente x fare tinta e colpi di luce...è semplicemente fantastico!!!![]()
facilissimo da usare (anche se x i colpi di luce mi ha aiutato una mia fedelissima e paziente amica!), economicissimo (circa 10 Euro) e il risultato è di sicura riuscita!
capelli lucidissimi e molto naturali...ve lo consiglio!![]()
avete mai provato il balsamo dei barattoloni economici...quelli enormi del supermercato...2 euro e 40 un barattolone enorme....ho provato a prenderlo ieri..ancora devo provarlo...se non fosse proprio un troiaio sarebbe un bel risparmioaltrimenti ho buttato via 2,40
..va be che son pochi...ma le ferie mi hanno prosciugato
il profumo è molto buono...cocco
![]()
io alcuni li ho provati ma mi facevano i capelli secchi secchi credo dipenda da persona a persona
Ora sto usando ultradoce all'henne e all'aceto di mora per capelli scuri sia shampoo che balsamo....sembra buonoed è più economico della linea per capelli scuri (ma anche biondi e rossi) sia della Pantene che della Sunsilk.
Prima di partire ho provat il balsamo della Sunsilk per capelli lisci perchè era in offerta e mi è sembrato discreto![]()
Sto usando la linea capelli scuri della Pantene ed è davvero buonissima (con tutto quello che costa se non era buona) capelli morbidissimi e luminosi anche se i miei capelli per il colore sono un pò assurdi ho sia riflessi biondi che rossi
ma io sarei castana
e poi ho iniziato a usare l'impacco per capelli "Fango Rosa" anche questo devo dire molto buono!!
Ora però ai miei capelli serve solo un bel colpo di forbici perchè il mio taglio è completamente sparito sotto sta massa di capelli che mi ritrovo![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Esatto! Ank'io compro questi barattoloni e devo ammettere che sono ottimi...addirittura meglio di quelli pubblicizzati e più costosi! E fidatevi ke io ne ho spesi di soldi x balsami e creme varie!!!Originariamente postato da SIMOB
avete mai provato il balsamo dei barattoloni economici...quelli enormi del supermercato...2 euro e 40 un barattolone enorme....ho provato a prenderlo ieri..ancora devo provarlo...se non fosse proprio un troiaio sarebbe un bel risparmioaltrimenti ho buttato via 2,40
..va be che son pochi...ma le ferie mi hanno prosciugato
il profumo è molto buono...cocco
![]()
Provateli e non ve ne pentirete! Assolutamente consigliati!
Economia e Qualità!![]()
il tuo colore naturale di capelli è molto bello e per niente comuneOriginariamente postato da claudina
Sto usando la linea capelli scuri della Pantene ed è davvero buonissima (con tutto quello che costa se non era buona) capelli morbidissimi e luminosi anche se i miei capelli per il colore sono un pò assurdi ho sia riflessi biondi che rossi
ma io sarei castana
e poi ho iniziato a usare l'impacco per capelli "Fango Rosa" anche questo devo dire molto buono!!
Ora però ai miei capelli serve solo un bel colpo di forbici perchè il mio taglio è completamente sparito sotto sta massa di capelli che mi ritrovo![]()
![]()
che ne pensate dei prodotti Dove per i capelli?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io li ho provati e mi ci sono trovata male: il balsamo mi faceva i capelli marmatiOriginariamente postato da firemoon
che ne pensate dei prodotti Dove per i capelli?
![]()
uffi
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io li ho provati e adoro il profumo che lascia sui capelli...ma in effetti me li appesantiva un po'...