• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 110 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 1639

Discussione: Capelli!!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Morgana Chang
    allora non so se hai sentito quello dell'olio di macassar
    no quello non l ho sentito...quando passo in erborsteria vado ad annusare

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    fa un po' "puzza puzza puzza che puzza"
    ma c'è qualche cosa che protegge da sole e salsedine ma che sia profumoso?
    io uso biopoint come protezione x capelli ha pure buon odore...oppure elvive,sono ottimi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    io avevo fatto l'investimento dell'olio spray di shiseido, l'altr'anno... andava benissimo sui capelli, ma era utile per tutto il corpo... anche fresco e profumato quel tanto che basta (senza attirare le api!)...
    sono quelle cose da provare una volta ogni tanto... e non mi pare fosse eccessivamente caro, onestamente...
    Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io ora uso un olio della guam, alle alghe..e mucillagine ma nn ha odore
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo
    oggi ho comprato le fiale struttura....fanno miracoli dopo l'estate:!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    sabato ho provato la tinta della Testanera, quella che dentro ha tutto l'occorrente x fare tinta e colpi di luce...è semplicemente fantastico!!!
    facilissimo da usare (anche se x i colpi di luce mi ha aiutato una mia fedelissima e paziente amica!), economicissimo (circa 10 Euro) e il risultato è di sicura riuscita!
    capelli lucidissimi e molto naturali...ve lo consiglio!

SIMOB
    Ospite non registrato
    avete mai provato il balsamo dei barattoloni economici...quelli enormi del supermercato...2 euro e 40 un barattolone enorme....ho provato a prenderlo ieri..ancora devo provarlo...se non fosse proprio un troiaio sarebbe un bel risparmio altrimenti ho buttato via 2,40 ..va be che son pochi...ma le ferie mi hanno prosciugato il profumo è molto buono...cocco

Partecipante Leggendario
    io alcuni li ho provati ma mi facevano i capelli secchi secchi credo dipenda da persona a persona
    Ora sto usando ultradoce all'henne e all'aceto di mora per capelli scuri sia shampoo che balsamo....sembra buono ed è più economico della linea per capelli scuri (ma anche biondi e rossi) sia della Pantene che della Sunsilk.
    Prima di partire ho provat il balsamo della Sunsilk per capelli lisci perchè era in offerta e mi è sembrato discreto

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Sto usando la linea capelli scuri della Pantene ed è davvero buonissima (con tutto quello che costa se non era buona ) capelli morbidissimi e luminosi anche se i miei capelli per il colore sono un pò assurdi ho sia riflessi biondi che rossi ma io sarei castana e poi ho iniziato a usare l'impacco per capelli "Fango Rosa" anche questo devo dire molto buono!!
    Ora però ai miei capelli serve solo un bel colpo di forbici perchè il mio taglio è completamente sparito sotto sta massa di capelli che mi ritrovo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Originariamente postato da SIMOB
    avete mai provato il balsamo dei barattoloni economici...quelli enormi del supermercato...2 euro e 40 un barattolone enorme....ho provato a prenderlo ieri..ancora devo provarlo...se non fosse proprio un troiaio sarebbe un bel risparmio altrimenti ho buttato via 2,40 ..va be che son pochi...ma le ferie mi hanno prosciugato il profumo è molto buono...cocco
    Esatto! Ank'io compro questi barattoloni e devo ammettere che sono ottimi...addirittura meglio di quelli pubblicizzati e più costosi! E fidatevi ke io ne ho spesi di soldi x balsami e creme varie!!!
    Provateli e non ve ne pentirete! Assolutamente consigliati!

Economia e Qualità!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da claudina
    Sto usando la linea capelli scuri della Pantene ed è davvero buonissima (con tutto quello che costa se non era buona ) capelli morbidissimi e luminosi anche se i miei capelli per il colore sono un pò assurdi ho sia riflessi biondi che rossi ma io sarei castana e poi ho iniziato a usare l'impacco per capelli "Fango Rosa" anche questo devo dire molto buono!!
    Ora però ai miei capelli serve solo un bel colpo di forbici perchè il mio taglio è completamente sparito sotto sta massa di capelli che mi ritrovo
    il tuo colore naturale di capelli è molto bello e per niente comune

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    che ne pensate dei prodotti Dove per i capelli?
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da firemoon
    che ne pensate dei prodotti Dove per i capelli?
    io li ho provati e mi ci sono trovata male: il balsamo mi faceva i capelli marmati

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    uffi
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    io li ho provati e adoro il profumo che lascia sui capelli...ma in effetti me li appesantiva un po'...

Pagina 34 di 110 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo

Privacy Policy