grazie![]()
grazie![]()
Il mio cagnolino è stato male...ho avuto una paura tremenda di perderloma per fortuna ora si sta riprendendo!!
Che spavento!!!!!
ODDIO MI DISPIACE....cosa era successo????!!!!???![]()
![]()
![]()
![]()
Vomitava sanguestiamo ancora cercando di capire il perchè, deve fare ancora dei controlli, forse ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male...fortunatamente ora sta bene, che paura!!!!
Che spavento....
Quando i nostri cicci a quattro zampe stanno male è veramente un patimento...sarà perchè diventano subito mogi mogi, che non ti dicono cosa hanno...![]()
![]()
![]()
Figurati, io poi sono SUPERAPPRENSIVA, quando la mia Camilla sta male mi viene il panico...fortuna che il mio compagno è veterinario così un po' argina l'ansia....
Fammi saper come vanno le cosa, mi raccomando...un bacione alla tua piccolina o piccolino...non lo so...
Grazie, è un maschietto!Anch'io sono tanto apprensiva...domani lo porterò nuovamente a visita, comunque è riapparsa la sua vivacità!!!Il mio schizzetto sta reagendo bene alla cura, sono troppo felice!!!!!Sono ottimista!!!
Me sì...noi apprensivi ci fasciamo subito la testa ma i nostri amici hanno tante risorse...
In bocca al lupo e dai un bacino al tuo piccoletto da parte mia![]()
![]()
![]()
Grazie mille!Crepi il lupo!!!!!!!
ciao a tutti! bello questo 3d![]()
anche se io sono più un tipo da cani (soprattutto di grossa taglia) negli ultimi mesi ho convissuto con questa peste.
achille (o achillomane, o achillonzo, o achillante... ecc. ecc.)
Ultima modifica di Antonino DD : 10-10-2008 alle ore 18.23.38
qui è in una delle sue posizioni preferite
Ultima modifica di Antonino DD : 10-10-2008 alle ore 18.23.38
gli manca il telecomando nella zampa!![]()
Originariamente postato da chiocciolina4
gli manca il telecomando nella zampa!![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri ho portato il cagnolino a controllo, ora devo attendere l'esito delle analisi...che ansia!!!!
nn avevo visto qst threadke bello,così ora posso raccontarvi del mio cane...
Si chiama Wakka (il nome gliel'ha dato mia sorella),è una femminuccia..è un pastore tedesco meticcio...ce l'ho da poche settimane,ma ha già due anni!!!purtroppo l'hanno abbandonata
![]()
(tralascio qll che penso su chi abbandona gli animali
)nn vi racconto tutta la sua storia perchè è lunga..
ci siamo subito affezionate a lei...è molto affettuosa!!!è giocherellona..ora la nostra casa è più movimentata con lei in giro!!!è stupenda![]()
![]()
![]()
si mette sempre stesa sui tappeti (per la felicità di mia mamma
![]()
![]()
)...Raga,un animale in casa,per quanto impegnativo,ti fa stare bene!!!
Ultima modifica di Elena214 : 17-03-2007 alle ore 12.11.03
Qua la zampa !!!!!
Mi chiamo Orzo e sono un bassotto tedesco a pelo duro
la mia padrona ha lasciato il computer incustodito e così ho pensato di presentarmi da solo......
Dicono di me che sono cocciuto, che mordo i piedi di chi mi passa vicino, che borbotto la sera quando i miei padroni chiacchierano a letto e non si decidono a spegnere la luce, ma in realtà sono un gran coccolone, li amo da morire e per loro farei qualunque cosa.
Sarà per questo che mi chiamano tirabaci perchè non faccio mai mancare loro il mio affetto.....
Sono un cane forunato.... anche loro mi vogliono un gran bene....
beh ora vi saluto ...c'è qualcuno alla porta.... devo andare ad abbaiare......
Bau a tuttiiiiii !!!