ma scusa ke programma porti???io non faccio queste divisioni tematiche...ho studiato ogni autore e io loro pensiero ma non le tematiche....!!!!!!!
ma scusa ke programma porti???io non faccio queste divisioni tematiche...ho studiato ogni autore e io loro pensiero ma non le tematiche....!!!!!!!
Tranquilla, io porto il programma del 2005!![]()
Allora ragazzi,stamatt hio saputo che il libro del prof Ciafardone nn si studia tutto,ma solo alcune pagine..io invece l avevo studiato tutto..che palle!!!Se anche voi dovete darlo come me a novembre ,fatemi sapere a che punto siete..io devo ancora memorzzare i filosofi,che sono 10!ciaoooooooooo
Raga,chi di voi farà l esame il 19 con ciafardone??dai dai aiutooooo...se qualcuno sa le domande che fa le dicesse, grazie!!!Ho un pò paura per Kant,molte cose sono un pò strane da esporre..nel senso che hanno un lessico molto elaborato..fatemi sapere com'è andato a voi o chi dovrà farlo ancora..ciaoooooooooo
ciao morena..io sosterrò l'esame con ciafradone il 19...mi son visa un pò le domande ke ha fatto agli appelli scorsi..
Ragazze qualcuno a novembre deve sostenere i 2 cfu cn gentile???
ciao special croce,ma quindi che domande ha fatto? ti mando il mio indirizzo msn,così ci sentiamo meglio ok?ciao ciao
salve ragazzi qualcuno mi sa dire quali sono le dispense dove poter studiare gli autori che ha detto ciafardone????ma sul sito non ci sono?graziee
ciao auroramia,allora per le dispense devi entrare nel sito dell unviersità,poi vai dentro psicologia e nel menù a sinistra clicca SERVIZI AGLI STUDENTI.Poi clicca sotto dove c'è scritto MATERIALE DIDATTICO.Per trovare le dispense del prof devi scendere giù alla pagina,precisamente nelle dispense dell'anno 2007.Sper di essert stata utile.se ci son problemi avvisami.ciao e buono studio.![]()
ragazzi scusate io ho sostenuto l'esame di filosofia a luglio,ma non l'hanno ancora trscritto nella mia pagina web.qualcuno ke l'ha sostenuto ha il mio stesso problema??![]()
Ehi maria ciao!Senti volevo chiedrtti,tu hai studiato anhe dalle dispense del prof ciafardone?ciaoooooooo
Non so a cosa ti riferisci memolina! :/ ti dico solo che per l'anno 2005/2006 ricordo che bisognava portare il discorso sul metodo, poi dall'anno successivo le meditazioni metafisiche.
Ciao