tranquilli...avranno rivisitato i voti, ora mi han messo 24!ci rivediamo a luglio!
tranquilli...avranno rivisitato i voti, ora mi han messo 24!ci rivediamo a luglio!
ah nn so...lunedi scorso avevo 30L ora 24...per carità, qst è più giusto però insomma...o ne metti uno o un altro!ke noia ridarlo.....maledetta domeniconi!ufff!
Mi spiace se lo devi ridare, ma davvero stanno dimostrando che non hanno un verso!!!
ma come cazzarola sono messi!?! Si alzano un giorno e dicono "oggi facciamo giocare un Jolly"....e o"ggi riconsiderimao la domanda"??? Ma fanno uso di droghe pesanti?! E soprattutto, come mai da noi pretenddono sempre la massima serietà quando sono loro a non averla!?!
Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
John Keats
Sessione autunnale...appello dell'8 settembre...chi ci sarà????????
scusa la domanda...ma dove hai visto le date degli appelli???ci sono già su almaesami??mi sarebbero davvero utili....![]()
Sì, sono su Almaesami...se ti interessa Fava c'è l'8 settembre alle 11... e il 30 settembre, sempre alle 11, mentre la Ruini le stesse date (simpaticamente...) però alle 10...posso vedere solo questi appelli xkè le altre materie le ho date quindi non me le fa visionare...spero di essere stata utile...in bocca al lupo!!!!!
Ciao!!
Devo dare l'appello del 30 settembre di Fava! Qualcuno sa che domande hanno fatto nell'appello dell'8/9?
Grazie a tutti!!!
1- Meccanismo d'azione dei farmaci sertoninergici
2- Meccanismo d'azione degli antipsicotitici classici
3-La neurotrasmissione dal punto di vista spaziale, temporale e funzionale
grazie mille cara elisabetta per averle inserite in bokka al lupo a me mancano due esami spero di riuscirlo a passare a settembre
Ma quando cacchio mettono i risultati?????????????????????????????????????
sto impazzendooooooooooooo
qualcuno per caso sa le domande che sono uscite nella sessione estiva?
finalmente sono usciti i voti![]()
Ragazzi salve!!! vorrei avere qualche info su qst esame da chi l'ha già fatto..vorrei sapere bisogna rispondere in maniera precisa o scrivere di tutto e di più?purtroppo il tempo a dipsoizione è pochissimo per fare un esame cosi impegnativo che a mio parere sarebbe meglio farlo orale!! grazie a tutti coloro che risponderannO!!!![]()
Cara Manu,credo sia meglio che ti concentri su quello che chiede (es meccanismo d'azione di un tal farmaco) e cerchi di spiegarlo il più dettagliatamente possibile. Poi se riesci aggiungi,ma mi sembra che preferiscano (intendo le assistenti) sintesi e precisione rispetto ai voli pindarici!![]()