vabbè che oramai è fatta ma ho scritto pure giovedì perchè non mi ricordavo troppo bene e se l'info fosse stata errata meglio sbagliare con un giorno prima che dopo, se no perdi l'occasione e basta. ieri sera ho avuto conferma che è venerdì, quindi chiedo scusa se ho creato altra tensione visto che questo esame già è bello stressante di suo....
puuu non ti preoccupare sono sicura che non fanno problemi di presenza, anche perchè non hanno firme per controllare. buono studio![]()
non so nemmeno io come si fa dato che non vengo spesso su questo sito ma ci proverò![]()
Salve ragazzi, c'è qualcuno di voi che vorrebbe laurearsi nella sessione autunnale e avrebbe bisogno di un appello straordinario della simonelli-lucarelli?? Ho sentito dire che la prof negli anni precedenti ha concesso appelli straordinari ma solo se si trattava di un numero consistente di studenti...siccome si tratta di realizzare tutto in tempi molto brevi viste le scadenze imposte dalla facoltà, chiunque fosse interessato mi contatti in privato...ci sono già diversi studenti che mi hanno dato la lora disponibilità...grazie...
qualcuno è andato a chiedere per l'appello straordinario??? :'(
ho visto che molti di voi sono interessati a questo appello straordinario...l'unico modo per ottenerlo credo sia parlare direttamente con la prof in orario di ricevimento...ma se siamo un pò di persone è meglio...se siete disposti a farlo possiamo presentarci lunedì prossimo dalle 11 alle 13 al ricevimento e parlare con lei...aspetto conferme...
ieri non riuscivo a collegarmi....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii...........io ci sono per lunedì...e ho sentito già altre 2 persone che sarebbero disponibili a venire.....ci si vede davanti l'aula della prof.?!?!.............................![]()
io non ci sono perchè sono fuori roma fino a mercoledì..se vi serve una firma o qualcosa fatemi sapere..
Ragazze help me!!!!!!!
Scrivo qui xke è pure questo 1 esame aggregato e credo funzioni allo stesso modo.
Ho fatto l'esonero con gori e ora martedi ho l'orale con del proposto, ma mi sn prenotata sl a qst esame, non a gori.. Posso verbalizzarli mart entrambi?? magari gori mi aggiunge alla sua lista.. devo avere qll verbalizzazioni x forza!!!!!!!!!!! Spero tanto in una vostra risp.....
Ultima modifica di danyp16 : 18-09-2009 alle ore 08.24.56
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
perché non hai chiesto nelle discussioni di Gori o Del Proposto?
![]()
allora rimaniamo che ci vediamo tutte davanti all'aula della prof in orario di ricevimento lunedì mattina...e mi raccomando spargete la voce...per quelli invece che vorrebbe venire ma nn possono mandino una mail alla prof chiedendo l'appello straordinario così lei oltre ad avere la presenza fisica di alcune di noi avrà anche la consapevolezza che ci sono altre persone che lo richiedono...teniamoci in contatto...
ragazze io oggi sono andata in orario di ricevimento a chiedere l'appello straordinario...ma eravamo solo in 2...cmq abbiamo parlato con un'assistente della lucarelli che è stata molto vaga e c ha detto che la prof non sarebbe venuta stamattina e che quindi dovevamo prendere un appuntamento con lei per parlarle direttamente di questo fatto...poi abbiamo parlato con un'assistente della simonelli che è stata molto gentile ha preso i nostri nominativi e ha detto che si sarebbero organizzate e ci avrebbero fatto sapere via mail...ma vuole una lista di nomi della gente che ha intenzione di partecipare all'appello straordinario (noi abbiamo dato un numero approssimativo di 10 persone) ...chiunque sia interessato mi invii in privato il nominativo così facciamo questa lista e gliela consegnamo...
per quando sarebbe teoricamente previsto questo appello straordinario?