Colazione:Il mitico the..mi sta iniziando a venire la nausea!!
Pranzo:pizzettine rosse..ne avevo una vogliaaaaaaaa![]()
Colazione:Il mitico the..mi sta iniziando a venire la nausea!!
Pranzo:pizzettine rosse..ne avevo una vogliaaaaaaaa![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Scusa ma se ti sta facendo venire la nausea perchè lo bevi sempre???
Quanto è che bisognerebbe bere al giorno?Ma conta anche quello che beviamo durante i pasti?
2 litri,si certo che contano anche quelli che bevi durante i pasti.
Perché sono intollerante a:Originariamente postato da skarlet82
Scusa ma se ti sta facendo venire la nausea perchè lo bevi sempre???
latte..caffè..the classico.Per quanto riguarda le cose per la colazione nel senso del bere!
E per far colazione dovrei bere the deteinato con latte di soia che fa un pò![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
E succo d'arancia???
Lo posso bere..ma al max lo prendo come spuntino o merenda!
Far colazione solo con succo d'arancia é un pò pochino..![]()
(Gabriel García Márquez)
da tutti i calcoli risulta che dovrei pesare 67 kg! e infatti peso così, ma nell'ultimo anno sono ingrassata più di 10 kg che ora non riesco più a perdere...
sono alta 173 cm e quasi 70 kg sono veramente troppi.
non mi va più bene un vestito dell'anno scorso non mi piaccio per niente, ma non riesco ad impormi di stare a dieta...proprio non ce la faccio...
mi sto ammalando??
Di cosa ti staresti ammalando scusa?Originariamente postato da valeria_cen
mi sto ammalando??![]()
Anch'io non peso + come l'anno..o come 2 anni fa etc..il peso vari,difficilmente rimane invariato per degli anni!!
Poi ad es.se pesi e fai tanto sport quei kg possono essere di muscoli e non di ciccia..devi considerare tante cose.
![]()
Ragà..devo ancora cenare..se solo il mio boy si decidesse ad arrivare![]()
(Gabriel García Márquez)
ciao valeria-cen,tranquilla!è +che normale non riuscire a stare a dieta neanke x 2 giorni.
Io ho imparato(a spese mie)che la dieta(o meglio una giusta alimentazione)parte dalla mente,cioè prima si deve essere convinte davvero![]()
io sono andata da un medico xla dieta e ho perso circa 8 kg.
consiglio questo a tutti.Le diete fai-da-te non servono a niente,anzi..peggio!favoriscono l'effetto yo.yo![]()
ciao ciao![]()
Dimagrire è facile,il problema è mantenere il peso dopo che hai finito la dieta...
E' vero,ma infatti il mio peso oscilla a volte(ma questo è normale).
la cosa importante è cercare d nn riprendere troppi KG,xciò c'è la dieta d mantenimento.
Però che stresspurtroppo ank io devo stare "attenta"xkè tendo ad ingrassare
![]()
![]()
Io se non sto a dieta divento un transatlantico.Non ho mai mangiato schieffezze,dolci,roba fritta...sono sempre stata attenta,ma nonostante tutto con gli anni mettevo almeno 10 kg.
Io o sto a dieta o divento enorme.Che stress.
hem...no, non faccio esattamente molto sport..Originariamente postato da belanda
Di cosa ti staresti ammalando scusa?![]()
Anch'io non peso + come l'anno..o come 2 anni fa etc..il peso vari,difficilmente rimane invariato per degli anni!!
Poi ad es.se pesi e fai tanto sport quei kg possono essere di muscoli e non di ciccia..devi considerare tante cose.
![]()
Ragà..devo ancora cenare..se solo il mio boy si decidesse ad arrivare![]()
diciamo nulla!
quindi quei kg sono tutti di molle ciccia e si vede.
sai quando mi sono spaventata? quando ho visto allo specchio che ho i rotoli sulla schiena, sopra alla vita..tristezza!
so che parte dalla mente, ma non riesco a trovare il bandolo della matassa. vorrei fare sport ma poi non lo faccio, mi sento in colpa e divento un riccio.
vorrei tenermi leggera ai pasti, ma riesco a farlo in maniera discontinua, lo faccio un paio di volte e poi mi concedo abbuffate.
non sento più lo stimolo della fame, lo anticipo sempre, come se lo temessi...
e poi il senso di troppa pienezza mi fa stare male.
mi sa che quando riprenderò l'analisi avrò di che parlare...
la dietologa sarebbe il meglio, ma adesso non ho soldi anche per quello...
non c'è qualcuno di monza che vuole venire in piscina con me così mi motivo un pò??
Per cominciare la dieta devi essere convinta...come mai ti abbuffi?
Cerca di mangiare cose più sane,come verdure e frutta che così ti gonfiano.
Ti consiglio di mangiare un contorno abbondante di frutta prima dei pasti così mangi di meno.Poi evita le schifezze.Lo sport è necessario se devi perdere molti chili,perchè così ti fa rassodare e la pelle non rimane appesa.
Io ti consiglio di dimagrire,anche io mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo.Ora sono 3 mesi che sono a dieta e ho perso 10 kg.Mi sento meglio con me stessa,poi dopo un pò non ti pesa più così tanto stare a dieta...ti ci abitui e ti senti pure meglio.