• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 42 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 621
    Partecipante Assiduo L'avatar di taniux87

Riferimento: Motivazioni ed emozioni (Giannini)

beh, io penso le metterà, anche perché quelle che ha indicato la prof riguardano praticamente tutto il programma...
    anche io sono un pò in dubbio riguardo le cose da studiare...il libro della giannini ok lo faccio interamente, ma di quello di lineamenti note e sintesi non so proprio quali paragrafi fare!!!
    c'è qualcuno che lo ha già dato, o che lo sta preparando, e ha una idea più chiara sui paragrafi da fare d questo libro??help!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Comunque con la giannini l'unico problema è seguire le lezioni. Io per il suo esame ho studiato solo sugli appunti che ha dato a lezione. Il libro non l'ho proprio considerato. Si le domande sono praticamente sempre le stesse. Una mia amica l'ha fatto all'appello di maggio e le sono capitate le stesse che avevamo noi all'appello di marzo

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da taniux87 Visualizza messaggio
    beh, io penso le metterà, anche perché quelle che ha indicato la prof riguardano praticamente tutto il programma...
    anche io sono un pò in dubbio riguardo le cose da studiare...il libro della giannini ok lo faccio interamente, ma di quello di lineamenti note e sintesi non so proprio quali paragrafi fare!!!
    c'è qualcuno che lo ha già dato, o che lo sta preparando, e ha una idea più chiara sui paragrafi da fare d questo libro??help!!!!!!!!!!!!!!!
    ma alla fine c'è tutta la parte sulle ricerche io l'ho letta ma non penso vada studiata boh..

Citazione Originalmente inviato da Ankh0605 Visualizza messaggio
    ma alla fine c'è tutta la parte sulle ricerche io l'ho letta ma non penso vada studiata boh..
    senti ma tu del libro di lineamenti del capitolo 1 che paragrafi hai fatto?

io per ora ho fatto il capitolo 2 e 3. il 4 secondo te va fatto tutto???

Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87

Ma nessuno ha magari gli appunti delle lezioni da mettere qui sul sito?? perchè sarebbe mooltoo utile per tutte! e poi volevo sapere se per caso qualcuna va a sostenere quest'esame a luglio anche senza essersi prenotata? grazie

Partecipante

si in effetti se ci fossero gli appunti sarebbe tutto molto più semplice....per quanto è noioso sto esame sto pensando di non darlo +...
    uffiiiiiiiiii

Blog Entries
    2

Mi dispiace gli apuunti ce li ho tutti sul quaderno! L'unica nota stonata della giannini è che non usa slide ma comunque sugli elearning trovate sicuramente le slide sulle emozioni con tutte le teorie. Io vi consiglio di studiarvi quelle

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da taniux87 Visualizza messaggio
    senti ma tu del libro di lineamenti del capitolo 1 che paragrafi hai fatto?

io per ora ho fatto il capitolo 2 e 3. il 4 secondo te va fatto tutto???
    guarda io ho letto tutto il primo il secondo e il terzo sinceramente del quarto non sò cosa si debba studiare perchè sono tutte ricerche..io non sono stata a lezione per cui non sò..
    leggerò anche quello..non sanpendo che bisogna fare..

flavietta_86
    Ospite non registrato

Sinceramente il libro Lineamenti lo trovo abbastanza incomprensibile e soporifero!A voi come sta andando lo studio?o.O

flavietta_86
    Ospite non registrato

Alla domanda "Teorie sulla motivazione",cosa c'è da scrivere esattamente?Perchè me ne sto andando un pò in confusione . Help

io ho scritto solo che in passato vi erano teorie psicologiche che nn facevano esplicito riferimento alle motivazioni ma la presupponevano, tipo Pavlov, e che invece dal punto di vista storico alcuni autori hanno ricondotto gli orientamenti a due motivazioni, mentre altri hanno stilato lunghe liste es Lewin...nn so che altro scriverci!!!

Blog Entries
    2

con teorie la prof fa riferimento alla teoria monomotivazionale seconod cui esiste un unico tipo di motivazione quella legata al soddisfacimento dei bisogni primari. questa teoria è di impostazione darwiniana. poi c'è la teoria bimotivazionale secondo cui esistono due tipi di motivazione: quella legata al soddisfacimento dei bisogni primari e l'stinto di morte. questa teoria è invece per questo di stampo froidiano. infine ci sono le teorie plurimotivazionali quella secoondo cui in realtà esistono no solo due motivazioni ma molteplici. questa è la risposta alla domanda sulla teoria delle motivazioni. spero di esservi stata di aiuto.

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    con teorie la prof fa riferimento alla teoria monomotivazionale seconod cui esiste un unico tipo di motivazione quella legata al soddisfacimento dei bisogni primari. questa teoria è di impostazione darwiniana. poi c'è la teoria bimotivazionale secondo cui esistono due tipi di motivazione: quella legata al soddisfacimento dei bisogni primari e l'stinto di morte. questa teoria è invece per questo di stampo froidiano. infine ci sono le teorie plurimotivazionali quella secoondo cui in realtà esistono no solo due motivazioni ma molteplici. questa è la risposta alla domanda sulla teoria delle motivazioni. spero di esservi stata di aiuto.
    grazie mille!!!senti ma nella domanda sulla sensory deprivation tu di cosa hai parlato precisamente?

scusate ma la frustrazione dove cavolo sta sul libro???help!!

Partecipante Esperto

Qualcuno che ha sostenuto l'esame o a marzo o a maggio potrebbe postare qualche domanda?????
    Help please

Pagina 34 di 42 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo

Privacy Policy