ma c'è qualcuno che deve dare solo psicologia della personalità??si hanno notizie su come sarà l'esame??cioè se domande a scelta multipla o aperte??
Anch'io devo dare personalità............che tristezza...praticamente devo ancora cominciare e l'esame è il 12....aaaahhhh
...ma sai se è a risposta multipla o meno???
No, non so praticamente niente di questo esame.....ho seguito le lezioni 3 anni fa, dopodichè il nulla![]()
ma non c'è nessuno che deve dare solo personalità??e che sappia con certezza la modalità d'esame??...aiutooooooo....
Si sto studiando....ho un riassuntino del libro, che è molto più comprensibile!!! il libro sul temperamento invece pare che dice sempre le stesse cse......boh!!!
Si....tu no?
no..io fondamenti l'ho dato l'anno scorso...martedì mi tocca la seconda parte...cioè psicologia della personalità...
Serena 18 anche io devo dare fondamenti...
ma tu quali autori hai studiato del manuale?
Io il libro sul temperamento lo sto studiando... ma si deve fare tutto?
ma si è capita la modalità d'esame? Risposte aperte o chiuse? Mah!!
a quanto pare no...mi sa che siamo gli ultimi rimasti a dover dare questo esame...e questo non mi conforta assolutamente..
..qualcuno ha dei riassunti del libro "la personalità creativa: le teorie, i processi, la costruzione dell'identità"???
perchè sarebbe la mia unica chance di salvezza...
Salve ragazze, ho fatto fondamenti a febbraio. l'esame consiste in 32 domande a scelta multipla. non è difficile, studiate bene gli autori con i relativi orientamenti e fate paragoni tra gli autori( ad es Freud - Jung). sul libro temperamento fatevi bene lo schema, che trovate sul libro, delle diverse teorie. in bocca al lupo!