Un Benvenuto a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia!!!!
Un Benvenuto a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia!!!!
benvenuti ai nuovi freschi freschi iscritti qui, detto da un novellino...è un bel posto, molto utile e rilassante !!
martina e roberta vi do il mio più caloroso benvenuto...son sicura che vi troverete bene fra noi
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
a tutti!!..sono nuova e spero di riuscire a muovermi con più scioltezza in questo forum,che ,a prima vista,mi pare ben organizzato,ma anche molto vasto!!
)..sono arrivata qui grazie ad una amica..in quanto cercavo materiale per la mia tesi..ossia pubblicazioni di ricerche (a livello universitario) riguardanti la memoria di lavoro,la memoria a breve e a lungo termine(possibilmente in italiano
).vi ringrazio anticipatamente..un kissone a tutti
![]()
ciao a tutti..io sono iscritta da un pò..ma ieri ho fatto il mio debutto su questo forum..da gennaio ho deciso di fare il salto nel buio e dedicarmi ai disturbi dell'apprendimento in uno studio privato..ke emozione..spero di trovare collaborazione...buon lavoro a tutti![]()
ciao a tutte le neofite come me!!
ciao a tutti i nuovi arrivati...
baby.biba non ho capito cosa intendi......ma stai lavorando? intendi questo con salto nel buio o cosa???
mi hai incuriosita, sembra interessante e complesso insieme.....
benvenute...e benvenuti
non so se va bene che ti risponda qui...cmq ci provo..sono poco pratica di forum!
io insegno alle elementari da 6anni e ho frequentato corsi di perfezionamento nei disturbi dell'apprendimento x aiutare i miei alunni in difficoltà...quest'anno,anzi poki mesi fa ho preso il coraggio ed ho accettato la proposta di collaborazione nello studio di una psicologa clinica come psicologa scolastica...lunedì vedrò il mio primo paziente e son veramente emozionata...
tu invece di cosa ti occupi?
che bello, ma quindi sei una psicologa?
...ma mi sa che non è il posto adatto per chiacchierare, comunque...che emozione...il primo paziente!!!!
Io mi sono abilitata un paio di giorni fa alla professione, ora devo affrontare la trafila per l'iscrizione all'albo...$$$$$![]()
si..quella è la meno..basta pèagare..![]()
sweetmelody e baby.biba ben arrivate
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ciao a tutti!!!!
Sono nuova anche se vi seguo da tanto
Studio psicologia quinquennio e fra un mese anche io potrò essere denominata Dottoressa!....se tutto va beneChe stress ragazzi..non vedo l'ora che finisca!
Bene dopo aver dato prova della mia isteria vi saluto
A prestissimoooo![]()
Ultima modifica di Corvetta : 12-02-2008 alle ore 19.35.54
Welcome to the jungleee....no erano i Guns 'n Roses quelli...
benvenuta in questo simpatico spazio qausi dottoressa corvetta
peso ti troverai bene qui!!
Si lo penso anche io! grazie![]()