ma i risultati quando escono???
ma i risultati quando escono???
ma sì...fissiamo un esame il 30 luglio....per i risultati magari aspettiamo dopo ferragosto... (?)....e nel caso in cui si sia stati promossi con la riserva dell'orale,l'orale si farà a settembre....ovvero....nell altra sessione in cui si presume si abbiano altri esami........mi sembra tutto molto ovvio.....
Sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!
http://www.unich.it/unichieti/appman...iaFirstPage_v2
Evviva sono idoneaaa *-* ne è valsa la pena perdere mezza estate per studiare xD
♬ Music Makes The World a Better Place!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ciao a tuttiscrivo qui per la prima volta e volevo sapere chi farà l'esame di info il 24 settembre...
![]()
non è andato........ mi sento uno schifo perchè ho studiato ma evidentemente non è bastato
io lo rifaccio il 24 sett
24 settembre sempre più vicino....si accettano aiuti riguardo algoritmi di shit !
Ciao a tutti! il 24 farò l'esame e non pensavo esistesse a psicologia un esame simile! Oggi ho scritto una mail al professore per sapere quali algoritmi dovevo preparare per l'esame, e mi ha risposto di farmi dare da un collega gli appunti della lezione riguardante questi benedetti algoritmi... qualcuno sa quali algoritmi ha spiegato a lezione??!!! io sono una fuoricorso molto fuoricorso non frequentante e non conosco nessuno che ha frequentato informatica!!!!!
Grazie a tutti dal 2006 ad oggi per tutti questi consigli. Speriamo nelle conversioni per il 24/o9In bocca al lupo a tutti!
In bocca al lupo a tutti![]()
emyfrancy....io mi studiai un pò i due algoritmi che sono sul libro...ma non ci capii comunque nulla............all'esame mi capitò l'esercizio con l'argoritmo...scrissi solo "INIZIO" ma passai l'esame...perchè? perchè avevo fatto bene tutto il resto!!!
quello che voglio dire...è di studiarti bene il resto,di non bloccarti sull'algoritmo.....io mi lessi TUTTE LE PAGINE DI QUESTO POST E SUL LIBRO STUDIAI SOLO GLI ARGOMENTI RELATIVI A QUELLO CHE HO TROVATO QUI.....non ho avuto nessuna difficoltà con il compitopassato al primo tentativo
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Grazie CoCoChaneL i tuoi suggerimenti sono sempre molto utili![]()
ciao ragazzi, chi lo fa sabato con me? come vi sentite? ho molta paura di non passarlo (di nuovo)... ce la metterò tutta, me lo devo togliere davanti!!!
DANY