Ho avuto 9 punti di tesi....questa è la prova che a volte danno più di 8...EVVIVA!!!!!!
Ho avuto 9 punti di tesi....questa è la prova che a volte danno più di 8...EVVIVA!!!!!!
chi era il tuo relatore??? di solito so ke blasco da più di 8 punti![]()
Si..è vero Blasco da sempre molti punti.. alla mia amica ne aveva dato 12..Originariamente postato da Romy
chi era il tuo relatore??? di solito so ke blasco da più di 8 punti![]()
![]()
si era lui!!! E mi ha elogiato tantissimo..è stato molto emozionante!!!
anche a una mia amica..pero' era il suo controrelatoreOriginariamente postato da Lolly
Si..è vero Blasco da sempre molti punti.. alla mia amica ne aveva dato 12..![]()
a me 9 punti li ha dati un insospettabile...... Marini!
grandeeeeeeeeeeeeee
a me nove punti li ha dati la petretto....mitica....
davvero?!ma era sperimentale?cmq complimenti!
cavoli 9 punti! a me hanno dato 7 punti.. la Melis.. e meno male che mi dicevano che lei dava sempre 3 o 4 punti...![]()
care ragazze la nostra segreteria non si smentisce mai...nella mia pagina personale on line risulto laureata con 95 anzichè 103...che palle
la mia tesi era compilativa!!!!!
uao!!complimenti..per una compilativa è tanto!senti una curiosità..ma la petretto com'è in tesi?io nn l'avevo scelta perchè una collega(per esperienza personale) me ne aveva parlato male, tipo nn segue, pacca al ricevimento...con te come è stata?grazie!!![]()
la petretto in tesi è molto brava, e presenta bene le sue candidate!per l'orario di ricevimento bisogna andare prima delle dieci lei arriva sempre alle 9!!!!
grazie delle info!cmq esperienze completamente diverse..sei sata fortunata
![]()