idem per me!
ma..quando sono cambiate? e chi l ha detto?
mmm bisognerà passare in dipartimento, mi sa..
idem per me!
ma..quando sono cambiate? e chi l ha detto?
mmm bisognerà passare in dipartimento, mi sa..
gi
ufffff ma davvero sono cambiate le date?
![]()
veramente?? qlk1 ne sa qlks? please fateci sapere....
C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame orale agli appelli di giugno?![]()
![]()
Io so che c'è un appello il
22 luglio
Qualcuno di voi ha qualche riassunto per questo esame?
Se si me lo potete mandare?
la mia email è [email protected]
grazie mille
io so che l'esame è stato rinviato al 25 luglio alla stessa ora, le mie amiche sn andate a prenotare e hanno saputo questa cosa!
Io sono andata a prenotare l'esame una settimana fa,più o meno,e ricordo che sul foglio c'era scritto "spostato al 25 luglio",però la scritta era cancellata con la penna![]()
Qualcuno che abbia informazioni certe,può aiutarci?
grazie![]()
![]()
![]()
raga nn si sa più niente di qst cambiamento? purtroppo io abito lontano e nn ho la possibilità di andare a napoli in qst giorni, vi prego fateci sapere... però che diamine potrebbe uscire qlk avviso su storia...
guardate io sono andata poco fa a prenotarmi, ho chiesto alla signora lì al bancone e m ha detto che nn è stato spostato.
e cmq sul foglio c'è segnato il 22.
c era qlc cancellato..boh..forse era il rinvio al 25!
gi
quindi l'esame si farà il 22? se è così, abbandono ogni speranza di riuscire a prepararlo in 4 giorni...
Qualcuno che ha sostenuto l'esame agli appelli precedenti ci può illuminare sulle domande più frequenti?![]()
Sia la prof che l'assistente sono innamorate di Luhmann e chiedono spesso Weber e Durkheim,differenze tra ric qualitativa e quantitativa e tra positivismo e culturalismo...Almeno al mio appello (giugno) non chiedevano gli argomenti su cui non hanno fatto le prove intercorso (costruttivismo)...
Spero di esservi stat utile
**Miss Jackson**
approfittando della tua gentilezza,non è che potresti anche dirmi quali sono state le domande della prova intercorso?
grazie in anticipo