possibile...ero in prima fila m sembra o in seconda affianco alla porta![]()
possibile...ero in prima fila m sembra o in seconda affianco alla porta![]()
Ma quando li mette gli esiti?? Non resisto più....
ciaovorrei sapere xchi crede di dover dare l'orale mercoledì che argomenti state studiando maggiormente...state facendo bene anche il 7 il 9 e il 10??
ciaovorrei sapere da chi crede d dover dare l'orale mercoledì quali argomenti state ripassando maggiormente...state facendo bene anche il 7 il 9 e il 10???'
Io sto facendo il 7 (che non avevo fatto...) e il 9. Io so che lei parte dalle domande del compito...E se sai di aver risposto male a una domanda, almeno così recuperi...poi vabbè un ripasso generale ci vuole ovviamente...
ciao ragazzi...sapete quanto incide nn rispondere ad una domanda??????ne poteva mettere altre però!!![]()
speriamo guarda...nn ho nessuna voglia d dare l'orale...sempre ke l'abbia passato... :O
speriamo bene.....dei risultati ancora nulla!
Ultima modifica di piccola biba : 26-05-2008 alle ore 11.18.48
gia -.-' cmq io le risposte delle 5 domande me le ho gia studiate sto ripassando un po tutto anche se del 9 e del 10 so poco e niente...
uFF...gli esiti non ci sono ancora...e poi ci sono gli esiti di un'altro esame, psicologia dell'educazione, fatto sempre il 21 maggio, e ci sono da subito!
Ragazze,un consiglio...preparatevi anche un argomento a piacere!è possibile che ve lo chieda!
ma quando li mette gli esiti???uff..io nn sto studiando..sn sicura d nn passrlo..![]()