io sono un po lontana ma posso spedirtelo via posta!
io sono un po lontana ma posso spedirtelo via posta!
davvero??????che idolo che sei...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
figurati nessun problema!!se mi mandi un pm col tuo indirizzo lunedì lo spedisco!!
Il bello dei contenuti speciali sono le scene inediteanche se ho constatato che non sono state inserite tutte. Mancano infatti alcune i cui fotogrammi erano diponibili su molti siti e soprattutto manca la scena di Harry che fa volare Edvige vicino a una cascata. Quest'ultima scena c'è nel calendario e nell'album di figurine.Uffa.
![]()
Originariamente postato da ChoChang
forse non proprio lui ma qualcosa di suo....![]()
Ma se è lui allora
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
deve morire per forza.....
Speriamo di no....![]()
Cmq l'ultima parola del settimo libro saràspoiler (evidenzia per vedere il testo):
"cicatrice"
![]()
Ultima modifica di Morgana : 29-03-2006 alle ore 22.11.38
qualcuno ha novità sul settimo?
Sò che deve uscire a fine 2007...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ragazzi...ieri sera ho finito di leggere il sesto!! E proprio non me l'aspettavo...![]()
![]()
.. che Harry possa essere un Horcrux...mah ... la Rowling ha comunque dimostrato veramente una capacità assoluta...adesso ci lascia così... in fervida attesa del settimo che a mio avviso sarà emozionantissimo!
speriamo speriamo!!!
Ragazze quale è il vostro libro perferito di Harry e perche'?[oggi mi sento impicciona]
Harry potter e il prigioniero di Azkaban:
perche' sono innamorata di Lupin![]()
l'ultimo che e' uscito e' davvero avvincente e pieno di colpi di scena![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
anche io ho subito il fascino di LupinOriginariamente postato da Alessia Va
Harry potter e il prigioniero di Azkaban:
perche' sono innamorata di Lupin![]()
ma il mio preferito in assoluto resta Harry Potter e l'ordine della Fenice
che sto rileggendo ora x la terza volta,xche'è tremendamente pieno di avvenimenti[e poi c'è Ron
che gioca a Quidditch non vedo l'ora di vedere il film
]