• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 54 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 807
    Partecipante L'avatar di pSiKoNoIR
    ragazzi qualcuno può gentilmente scrivermi il programma per il prossimo appello? nn ci sto capendo niente...

Partecipante Assiduo L'avatar di raffaella1985
    Pedagogia Generale II A.A. 2006-2007
    Testi consigliati
    Strollo M. R., Prospettiva sistemica e modelli di formazione, Liguori, Napoli, 2003
    Bertirotti A., Strollo M.R., a cura di, Traghettare il pensiero, Franco Angeli, Milano, 2007.
    Laboratorio di Pedagogia Generale II
    Strollo M. R., Formazione e contesto, Liguori, Napoli, 1999.
    Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!

DIEGOZZO scusa ma poi l hai fatto l esame?
    com è?cosa ti hanno kiesto?
    vienimi in aiuto ti prego grazie!

appello x tutti quelli ke abbiano fatto l esame nel secondo semestre col nuovo programma...dateci informazioni x piacere grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Giulyyyy
    ragazzi io l'esame l'ho fatto a gennaio ma lìipertesto ancora lo devo fare!!!chi mi fa capire come si faaaaaaaaa? intendo sia tecnicamente che per i contenuti...helppppppppp
    giuly

Lomax984
    Ospite non registrato

libri di testo

Salve a tutti.

qualcuno sa quali libri si devono portare a settembre??
    aver sostenuto o meno il laboratorio comporta l'aggiunta o l'eliminazione di altri testi??

il programma cambia continuamente e nn ci sto capendo molto...

Lomax984
    Ospite non registrato
    qualcuno sa se TRAGHETTARE IL PENSIERO si deve fare TUTTO?

rispondete ...per favore...

Partecipante Affezionato L'avatar di emiliana80
    anch'io voglio sapere qual'è il programma per settembre!!!

ipotizzando che il programma sia rimasto :

Strollo M. R., Prospettiva sistemica e modelli di formazione, Liguori, Napoli, 2003
    Bertirotti A., Strollo M.R., a cura di, Traghettare il pensiero, Franco Angeli, Milano, 2007.
    Laboratorio di Pedagogia Generale II
    Strollo M. R., Formazione e contesto, Liguori, Napoli, 1999.

l'ultimo testo chi ha già fatto il laboratorio non lo deve portare, vero?

Lomax984
    Ospite non registrato
    La prof via e-mail mi ha detto di studiare:

-prospettiva sistemica e modelli di formazione (tutto)
    -traghettare il pensiero (tutto)

Ha inoltre aggiunto che l'avere o meno convalidato il laboratorio non comporta alcuna differenza (anche se io sapevo diversamente...)

ciao

Ipertesto Strollo

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO,,,RAGAZZE E RAGAZZI IO NN HO LA PIù PALLIDA IDEA DI COME SI DEBBA FARE QUESTO IPERTESTO VISTO CHE MOLTI DI VOI L'HANNO FATTO MI DITE COME SI IMPOSTA ECT ECT...GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
    giuly

Partecipante Esperto L'avatar di susannina
    si confermo, il programma è questo! è lo stesso ke ho portato x l'esame ke ho fatto a luglio.
    e vi assicuro ke nn c'è differenza tra ki ha fatto già il laboratorio e ki no anke xkè in genere gli assistenti si dividono..il laboratorio viene discusso (xkè si discute cm fosse quasi un esame!) in una stanza diversa da quella dove si fanno gli esami, anke xkè all'inizio dividono tra ki deve fare solo l'esame, ki solo l'ipertesto e ki deve fare entrambi...
    se posso dare un consiglio...ripassatevi i collegamenti dell'ipertesto xkè c'è un prof (nn so il nome e più anzianotto degli altri!) ke rompe un pò...una ragazza è arrivata anke a piangere!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Originariamente postato da susannina
    si confermo, il programma è questo! è lo stesso ke ho portato x l'esame ke ho fatto a luglio.
    e vi assicuro ke nn c'è differenza tra ki ha fatto già il laboratorio e ki no anke xkè in genere gli assistenti si dividono..il laboratorio viene discusso (xkè si discute cm fosse quasi un esame!) in una stanza diversa da quella dove si fanno gli esami, anke xkè all'inizio dividono tra ki deve fare solo l'esame, ki solo l'ipertesto e ki deve fare entrambi...
    se posso dare un consiglio...ripassatevi i collegamenti dell'ipertesto xkè c'è un prof (nn so il nome e più anzianotto degli altri!) ke rompe un pò...una ragazza è arrivata anke a piangere!!!
    Io non piansi ma solo perchè la mia reazione all'umiliazione è la strafottenza...tradotto: l'anzianotto, un certo "Galante" (mai nome meno azzeccato!) iniziò a trattarmi come una deficiente mentre parlavo del mio ipertesto, tra l'altro di un'argomento molto personale, davanti ad almeno altre dieci persone...Infastidito dal mio disappunto, mi chiese se avevo gia sostenuto l'esame, gli dissi di sì e con fare incredulo aprì il libretto per vedere chi mai aveva potuto dare un esame ad una povera incompetente come me...Fu costretto a firmarmi questo laboratorio...Andò a finire che estrassi il cd dal computer, lo infilai nella costudia plastificata e glielo sbattei sulla cattedra!
    Morale? Fate prima l'esame e all'appello successivoportate l'ipertesto...Non si può mai sapere...Ah e cmq ripetetevi i modelli perchè il Galant uomo li chiede!!In bocca al lupo..

se vabbèèèèèèèèèè

io ho fatto l'esame a gennaio che vò questooooooo tra tutti gli esami me devo ripetere pure i modellii....
    giuly

Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka
    Ciao!!Dicci prima di tutto se tu fai l'ipertesto come lo ha spiegato lei per quelli che hanno seguito il corso, o se lo devi fare seguendo il modello per i non -corsisti!
    cambia tutto....
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

Partecipante Esperto L'avatar di susannina
    se nn hai seguito devi fare l'ipertesto collegando 5 testi del libro con altri presi da altre fonti, seguendo un argomento centrale ke li possa legare tutti...

Pagina 34 di 54 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy