• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 78 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 1160
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ciao gengy,
    innanzitutto complimenti
    Ci può dire come è stato organizzato l'esame? Come erano prof/assistenti, domande? e come facevano a sapere se eri corsista o meno?
    Scusa le 1000 domande, ma tu e chiunque altro l'abbia sostenuto ci sarà sicuramente d'aiuto a noi per luglio
    Grazie
    nn ti preoccupare.......
    allora, è stato un gran macello perchè non facevano solo generale ma anche sperimentale e integrazione....il professore non fa esami, si limita a girovagare.
    gli assistenti sono tutti abbastanza comprensivi, per vedere se sei corsista guardano sul foglio se hai fatto la tesina.
    a me personalmente, è stato chiesto un argomento a paicere, poi differenza tra comunicazione verbale e non verbale, le funzioni di jackbson, skills card, metacognizione.......spero di esservi stata d'aiuto...........ciaoooo
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    nn ti preoccupare.......
    allora, è stato un gran macello perchè non facevano solo generale ma anche sperimentale e integrazione....il professore non fa esami, si limita a girovagare.
    gli assistenti sono tutti abbastanza comprensivi, per vedere se sei corsista guardano sul foglio se hai fatto la tesina.
    a me personalmente, è stato chiesto un argomento a paicere, poi differenza tra comunicazione verbale e non verbale, le funzioni di jackbson, skills card, metacognizione.......spero di esservi stata d'aiuto...........ciaoooo
    Gentilissima, grazie

Partecipante Assiduo

Anch'io ho preso 28.
    Mi ha chiesto la comunicazione, il concetto di salute e le funzioni di Jackobson; mi ha tenuta veramente 5 min, forse aveva capito che ho studiato. Comunque tutti gli assistenti sono tranquilli, non bocciano e si limitano al programma ridotto.
    A qualcuna ho sentito che ha chiesto anche il totalitarismo e i mass media che sono sul libro di Cambi, ma niente di chè, tutto in generale, alla fine anche se non lo hai letto riesci a dire qualcosa. Andate tranquille.... In bocca al lupo!!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

gli esami sono andati bene ,complimenti a tutte
    io ho bisogno di sapere due cosette pero' come è stato l'esame per chi ha dovuto fare l'integrazione di pedagogia del ciclo di vita(in tal caso se hanno fatto piu domande dal manuale diciamo o dal testo a scelta) e pedagogia generale per i non corsisti(programma diverso, i due testi)pleaseeeeeeeeeeeeee
    in particolare chiedo a lucastro che so che doveva sostenere come me,sia l'integrazione di ciclo di vita,che pedagogia da non corsista
    grazie
    e ancora complimentoni!!!
    Ultima modifica di rebel-rebel : 26-06-2008 alle ore 09.03.44

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

anche a me è andata bne....30!!! e come suolevasi dimostrare mi hanno chiesto la tesina.....e non samo stata l'unica a cui l'hanno chiesta!

Partecipante Affezionato L'avatar di **peya**

Ciao ragazzi.....C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di ped generale da nn corsista ieri???Vorrei sapere che tipo di domande hanno fatto....soprattutto su "Le parole della pedagogia...." ....PLEASE....

Citazione Originalmente inviato da **peya** Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.....C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di ped generale da nn corsista ieri???Vorrei sapere che tipo di domande hanno fatto....soprattutto su "Le parole della pedagogia...." ....PLEASE....
    mi associo
    perfavore chi puo' darci info per chi ha sostenuto pedagogia da non corsisti,soprattutto per il testo delle parole chiave
    e io aggiungo anche info per l'integrazione di pedagogia del ciclo di vita
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

salve a tutti anke io ho sostenuto l'esame ma da corsita le domande fattemi si basavano sul libro le pedagogie del 900 la differenza tra i vari modelli e la comunicazione tra docente e alunno nei vari modelli la loro relazione,poi x quanto riguarda le parole kiavi mi hanno chiesto l'apprendimento...comportamentista rinforzo negativo e positivo......baci a tutti...e complimenti a tutti coloro ke kome me ieri hanno superato l'esame ne eravamo in tantissimi!

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    salve a tutti anke io ho sostenuto l'esame ma da corsita le domande fattemi si basavano sul libro le pedagogie del 900 la differenza tra i vari modelli e la comunicazione tra docente e alunno nei vari modelli la loro relazione,poi x quanto riguarda le parole kiavi mi hanno chiesto l'apprendimento...comportamentista rinforzo negativo e positivo......baci a tutti...e complimenti a tutti coloro ke kome me ieri hanno superato l'esame ne eravamo in tantissimi!
    grazie loredanina e complimenti anche a te
    comunque ragazze cortesemente se qualcuna puo' dare informazioni per l'esame di pedagogia da non corsisti,in quanto i testi sono diversi(tranne per quello a scelta,se non sbaglio) e il testo principale riguarda le parole chiave e ho notato che alcune parole non coincidono

ps:altra domanda,io purtroppo non ho i testi originali,ovviamente non mi presentero' all'esame con la faccia tosta e mostrare i testi non originali
    volevo sapere se è un problema,ossia se assistenti e prof pretendono il libro originale in seduta d' esame o se si puo' anche omettere la cosa,insomma se non è indispensabile
    thanks
    Ultima modifica di rebel-rebel : 26-06-2008 alle ore 12.58.05

Raga, che dite è fattibile in una settimana quindi? E inoltre, hanno chiesto solo i capitoli spiegati al corso per quanto riguarda pedagogie del 900?
    Domande generiche o nello specifico???
    Grazie 1000 a tutti e a tutti complimenti

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

!!! Alla grande!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    grazie loredanina e complimenti anche a te
    comunque ragazze cortesemente se qualcuna puo' dare informazioni per l'esame di pedagogia da non corsisti,in quanto i testi sono diversi(tranne per quello a scelta,se non sbaglio) e il testo principale riguarda le parole chiave e ho notato che alcune parole non coincidono

ps:altra domanda,io purtroppo non ho i testi originali,ovviamente non mi presentero' all'esame con la faccia tosta e mostrare i testi non originali
    volevo sapere se è un problema,ossia se assistenti e prof pretendono il libro originale in seduta d' esame o se si puo' anche omettere la cosa,insomma se non è indispensabile
    thanks
    ciao allora ti rispondo alla seconda domanda anke xkè per la rpima non potreio essendo corsista,cmq non è un problema non portare i libri anzi sei libera di non farlo...se li porti lei forse li sfoglierà,come ha fato a me,per trovare la parola chiave da chiedere...ma non sono obbligatori...c son o ragazzi ke nn avenfoli portati hanno comunque preso beio voti....baci....

Raga, che dite è fattibile in una settimana quindi? E inoltre, hanno chiesto solo i capitoli spiegati al corso per quanto riguarda pedagogie del 900?
    Domande generiche o nello specifico???
    Grazie 1000 a tutti e a tutti complimenti
    guarda a mio parere è fattibile in uan settimana se si studia per bene...cmq le domande sono a volte generiche a volte nello specifico...tipo ti fanno partire dalli vari modelli per poi kiederti le varie differenze vantaggi e svantaggi...a me hanno fatto cosi...baci!

Grazie lory
    E di pedagogie del 900, hanno chiesto oltre i famosi 5 capitoli spiegati a lezione???

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Grazie lory
    E di pedagogie del 900, hanno chiesto oltre i famosi 5 capitoli spiegati a lezione???

so di ragazze a cui hanno chiesto il capitolo sui mass media,uni degli ultimi.ma sinceramente ti sconsiglio di farlo dal momento che se ti agganci alla parola-chiave multimedialità puoi ugualmente rispondere.
    io credo che 7 giorni siano pochi per studiarlo se si mira ad 1 buon voto,poi ovviamente il tutto dipende dall' obiettivo che ci prefissiamo!
    gli assistenti sono tutti ok ,e il prof è 1 mito!

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    so di ragazze a cui hanno chiesto il capitolo sui mass media,uni degli ultimi.ma sinceramente ti sconsiglio di farlo dal momento che se ti agganci alla parola-chiave multimedialità puoi ugualmente rispondere.
    io credo che 7 giorni siano pochi per studiarlo se si mira ad 1 buon voto,poi ovviamente il tutto dipende dall' obiettivo che ci prefissiamo!
    gli assistenti sono tutti ok ,e il prof è 1 mito!

Grazie cool
    Posso chiederti tu in quanto tempo lo hai preparato e cosa hai studiato?

Pagina 34 di 78 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy