Purtroppo la sinistra non conosce bene il significato della parola Democrazia..e comunque tutto il nord compatto ha votato Destra..secondo voi perchè..?
Purtroppo la sinistra non conosce bene il significato della parola Democrazia..e comunque tutto il nord compatto ha votato Destra..secondo voi perchè..?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
Da entrambe le parti magari?!?!?!?!?!Originariamente postato da isotta80
rispetto, apertura,democrazia![]()
![]()
![]()
![]()
allroa rispetto apertura e democrazia in questi 5 anni nn ci sono stati e cmq....il sud ha sempre votato a destra da anni anche quando governava la sinistra!!! ci saranno pure i motivi e non voglio satre qui a discuterne cmq sia io ho detto che non li capisco non che non li accetto...è diverso!!!
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Ti spieghi meglio per favore?Originariamente postato da nancy1979
Purtroppo la sinistra non conosce bene il significato della parola Democrazia..
Originariamente postato da saraflorence
Lo sai che da quando c'è al governo berlusconi siamo in declino? lo sai che stiamo diventando uno dei paesi più poveri di italia? lo sai quanti soldi stiamo spendendo per la guerra? informati meglio vàe mi fermo qui ma ci sarebbero tantissime altre cose da dire....
allora oltre alla finta festa di ieri ...non mi va di sentire ancora demagogia ti ridico informati dati alla mano prendi l'istat e poi riparliamo..confrontalo con il governo prodi....aggiungi luxuria ....rifondazione comunista come secondo partito...i verdi rutelli ...i no global ...i girotondini...i no tav.....prodi che vuole fare chissa cosa......e abbbiamo chiuso il cerchio..per me peggio di cosi NON POTEVA ANDARE...visto che neanche c'e' una maggioranza seria
il corriere della sera conclude cosi oggi.
"Chi vuole entusiasmarsene, si accomodi pure. Chi insiste, nonostante tutto a cercare di ragionare, sa che adesso e' ancora piu difficile, molto piu difficile, fare un governo che governi, ma prima di tutto tenere insieme questo Paese. Anzi questi due paesi."
gaida il nord e' andato alla destra.........ma le avete viste le elezioni? lombardia veneto...etc etcOriginariamente postato da giada81
allroa rispetto apertura e democrazia in questi 5 anni nn ci sono stati e cmq....il sud ha sempre votato a destra da anni anche quando governava la sinistra!!! ci saranno pure i motivi e non voglio satre qui a discuterne cmq sia io ho detto che non li capisco non che non li accetto...è diverso!!!
Originariamente postato da giada81
si si vabbè , c'hai ragione.
Se non ci fossero stati col cavolo che i tuoi compagnelli no global si potevano permettere di andare a sfasciare vetrine, col cavolo che ogni mese uno sciopero ...
fammi vedere sti dati del sud che vota tutto a destra...almeno per la mia regione questo non mi risulta...
sto parlando di come vota il sud....so benissimo che il nord è andato a destra e si sapeva da sempre...modestamente la toscana no.....ci siam salvati eheh
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
va beh ancora non mi hai risposto però..non capisco..sono un po' assonnata stamattina scusami ehOriginariamente postato da giada81
allora qualcuno m ha kiesto che ne penso del sud d italia?bene diro che sono anni che il sud vota prevalentemente a destra e che è inconcepibile proprio da loro poi!
oh ragazzi ma prendete le mie parole un po' piu' in senso lato allora prima di tutto io non sono no global informatevi sulla differenza prima di parlare e soprattutto chi sfascia vetrine non mi rappresenta inoltre ho appena finito di dire che il sud vota molto a destra è sempre stato cosi da anni tragazzi su via....guardate la sicilia...con questo nn ho affatto detto che se l è aggiudicato la destra ma ke hanno avuto molti voti! ora chi ha orekkie x intendere intenda....
rispondo ora a manuelas scusa ma qui nn smetto piu d postare ehehh...si fa animata la cosa...mi chiedevi che ne penso e dico che è una vergogna....inconcepibile che molti votino a destra proprio al sud xo li accetto x carità...
ragazzi 25000 voti ...dei neo votanti ma lo volete capire o no? al senato dove c'e' stata una maggioranza di destra in percentuale si vota sopra i 25 anni.....non fatemi dire cose banali e' un forum pieno di psicologi ma secondo te i neo 18 enni con idee rivoluzionarie e bandiere del che a braccio per chi votano per berlusconi? i ragazzetti che si sono sentiti messi in gabbia perche fumano uno spinello per chi votano? 25000 sono un micro paesino e' questa la differenza ...
Ultima modifica di thetruthofkayle : 11-04-2006 alle ore 12.56.59
ma che ne sai tu della sinistra del sud........ma cosa pensi che abbia fatto al sinistra per il sud NEL GOVERNO PRODI NON E' STATO FATTO 1 SOLO KM DI AUTOSTRADA NESSUN PSOTO DI LAVORO...SONO STATI INVENTATI I CO.CO.CO e ti aspetti che il sud voti prodi? ma stai fuoriOriginariamente postato da giada81
rispondo ora a manuelas scusa ma qui nn smetto piu d postare ehehh...si fa animata la cosa...mi chiedevi che ne penso e dico che è una vergogna....inconcepibile che molti votino a destra proprio al sud xo li accetto x carità...
io ero invece molto preoccupata x la camera...tuttora veramnete...xkè i neo votanti appunto insomma anke i sotto 25 enni moltisssssssimo a parte la categoria posta sopra, sono di destra con ideali fascisti in italia...questolo si puo notare benissimo da un sacco di cose, compreso i cori razziali dei piskellini allo stadio...ho fatto un esempio banale xo son tanti pure loro eh...
oh ma calmatevi xo..ognuno dice la sua lo ripeto basta rispettare le idee di tutti su! io vorrei sapere allroa che ha fatto il governo berlusconi x il sud...e cmq....io sn di firenze ma parlo cosi perchè lamia famiglia è calabrese ecco xkè mi interesso al sud,....quando m dici che ne so io del sud...bhe prima d parlare aspetta...x carità...