meno male pensavo non l'avessero nemmeno girata!!!!
meno male pensavo non l'avessero nemmeno girata!!!!

ho letto alcune anticipazioni della terza serie
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
i personaggi si smistano un po' tutti, Marissa cambia scuola , Kirsten è in questa clinica per alcolisti, ryan va all'università. In più ci sono una miriade di nuovi personaggi! Tantissimi!!![]()
vade retro spoiler!!
![]()
ma nn so se riesco a resistere......![]()
![]()
ma chissà quando vedremo la terza serie.......chissà se ce la faremo a resistere!!!
scusate....ma c'è teresa nella pubblicità.....cosa vuole??mica sarà tornata a dire a rayan che in verità non ha perso il bambino ma l'ha tenuto????
zach e teresa sono nella mia lista nera....
Originariamente postato da IRISA
scusate....ma c'è teresa nella pubblicità.....cosa vuole??mica sarà tornata a dire a rayan che in verità non ha perso il bambino ma l'ha tenuto????
zach e teresa sono nella mia lista nera....
anche nella mia!!!!![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
d'accordissimo con Irisa e Betty!!
poi Teresa ancora peggio di Zach!
infatti la terza serie in inglese la potete anche scaricare..io aspetto in italiano..non è vero che nn l'hanno girata,resta da vedere in italia quando la danno..
eh già, teresa è sempre in mezzo a rovinare le cose..
anche nella mia di lista..che nervi quella teresa!Originariamente postato da bettyboop80
anche nella mia!!!!![]()
![]()
![]()
che shock la fine della puntata!!!l'ho vista solo ieri,avevo registrato perchè quella sera ero via...
e Tray?!!!![]()
Dany
Originariamente postato da blackfox
che shock la fine della puntata!!!l'ho vista solo ieri,avevo registrato perchè quella sera ero via...
e Tray?!!!![]()
si anche tray nella lista nera!![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Tray & Zach li rapisco volentieri io...![]()
ehi....qualcuno sa il titolo della canzone della pubblicità degli episodi di mercoledi?
Goodnight and Go di Imogen Heap mi pare![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"