ciao ragazze!
scusate per la domanda idiota ma l'orale è obbligatorio????
magari è come in altri esami che lo fa solo chi vuole migliorare il voto dello scrito????
grazie!
ciao ragazze!
scusate per la domanda idiota ma l'orale è obbligatorio????
magari è come in altri esami che lo fa solo chi vuole migliorare il voto dello scrito????
grazie!
io ci avevo provato......
grazie cmq!!!!
Veramente ora nella sua bacheca la Ortu ha scritto che l'esame per noi di intervento clinico è SOLO orale! Quindi dobbiamo presentarci direttamente al giorno della verbalizzazione, non dovremmo fare lo scritto... giusto??? :s
io ho l'impressione che ci sia un equivoco rispetto a questa cosa. Inizialmente io ho creduto che quell'avviso mi/ci riguardasse (sono di Intervento Clinico), ma ci ho pensato un pò senza cadere nell'allarmismo assoluto e ho concluso pensando che è impossibile che sia per noi, perchè:
- lì specifica che è solo per chi deve dare 4 cfu, MA per tutti quelli del nostro corso di laurea è da 4 cfu ... quindi per hi sarebbe questo fantomatico scritto???
- sono riportati poco più i risultati degli esoneri per gli studenti di Valutazione e Consulenza Clinica, per cui l'esame è da 8 cfu .. quindi magari è chi li ha fatti che deve fare solo l'orale
- dice di portare il Mitchell e tutta una serie di testi i cui curatori non sono nel nostro programma (tipo De Coro), mentre non fa riferimento al libro sull'attaccamento e a quello sulla ricerca empirica in psicoterapia.
Potrei non aver ragione ma per ogni buon conto io a fare lo scritto dopodomani ci vado. Se avete pareri diversi sarei contenta di chiarirmi le idee, ciao![]()
ciao io sono di valutazione e consulenza..non so come è davvero la situazione comunque ti consiglierei di venire il 14 allo scritto e chiedere a lei..non si sa mai!
ciao
bacini
ciao....io credo che invece c' è solo l' orale da fare....xchè lei nella bacheca riporta che devono fare solo l' orale chi fa l' esame da 4 cfu e poi scrive come da programma 509 a cui noi apparteniamo....
scusate ragà io sono del nuovissimo ordinamento ma spero ke voi riusciate cmq ad aiutarmi....la prof ci ha fatto fare l'esonero che superandolo ci permetteva di andare afare direttamente l'orale...ma noi come facciamo a capire quando faremo l'orale se la data d'appello si riferisce allo scritto???
se c'è qualcuno ke può levarmi questo dubbio...mi aiuti...![]()
ciao..anch io sono del nuovissimo ordinamento e devo fare l'orale..ma non so ancora quando ci sarà e dove poter vedere la data di verbalizzazione del vostro scritto!!!aiutooo..![]()
scusate, mi correggo subito.. mi ha appena risposto la professoressa dicendomi che sostengono solo l'esame orale gli iscritti del vecchio ordinamento (quinquennale).. quindi noi di intervento 3+2 dobbiamo fare anche lo scritto![]()