Quelle che ho scritto sono le domande x le quali troverai 3 risposte possibili.
Ciao
Quelle che ho scritto sono le domande x le quali troverai 3 risposte possibili.
Ciao
ragazze ma quindi l'esame e' scritto (a scelta multipla ) e orale?
faccio una precisazione la via dove c'è la copisteria si chiama via Basilicata!!!Originariamente postato da annylise
Ciao Ianaiana,
il Legrenzi è da fare e bene x lo scritto almeno le varie correnti di pensiero e autori , la sua dispensa 05/06 è utile x l'orale specie la parte della nascita della psicologia in Italia. La prox sett vedrò di recuperare alcune domande che ho scritto subito dopo l'esame, purtoppo ora non le ho a disposizione.
Il testo di Legrenzi io l'ho trovato nella copisteria in via campania a fianco al bar che sta fronte ingresso facoltà. Il prof non guarda se il testo è originale o meno.
A presto.![]()
grazie mille Annalyse per i tuoi preziosi contributi!!![]()
![]()
a ecco... infatti mi ero posta il problema, ma poi avevo pensato anche io a via Basilicata. Grazie per la conferma Romi!Originariamente postato da Romy
faccio una precisazione la via dove c'è la copisteria si chiama via Basilicata!!!![]()
grazie mille Annalyse per i tuoi preziosi contributi!!![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ragazze una domanda per la mia amica,mi ha kiesto ke testi servissero e io le ho detto quelli ke avevo usato io a gennaio... cioè Luccio "psicologia:un profilo storico" e la dispensa ... m pare 2004/2005... però poi m è venuto il dubbio che avevo letto qui che forse era cambiato... potete illuminarmi?grazieee
ciao Melly..allora la dispensa e' quella del 2005/2006 che la tua amica puo' trovare alla cuec ..per quando riguarda il libro sembra che non si apiu' il testo di Luccio ma uno di Legrenzi"storia della psicologia" cmq se torni qualche pagina indietro trovi tutto
grazie lisetta! lei m ha detto ke ha ricontrollato in internet e 'ultimo programma ke risulta è quello ke le ho dato io,xò se a oi hanno detto così m fido!grazie
P.S.:ma la dispensa dunque è diversa da quella ke avevo io?
ho chiamato da trois e il libro di legrenzi lo hanno li.
Ultima modifica di ianaiana : 24-08-2006 alle ore 15.36.10
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ok !!!
Ultima modifica di Romy : 24-08-2006 alle ore 19.27.11
ops... non ci avevo pensato ora edito il messaggio..Originariamente postato da Romy
ma si possono dare queste info in rete???? okkio alla finanza!!!
Ragazze l'esame si svolge alle 9,00. Io ci provo, qualcun altro lo deve dare venerdi 8 settembre?
tizi anche roby c dovrebbe andare
io noOriginariamente postato da ianaiana
Ragazze l'esame si svolge alle 9,00. Io ci provo, qualcun altro lo deve dare venerdi 8 settembre?![]()
ragazze scusate non mi sono chiare 2 cose:
1) avete scoperto se cè anche lo scritto o è solo orale???
2) x chi ha il luccio può fare quello o deve buttare altri soldi?
grazie.. ps: allora chi lo da?![]()
Cimprimpessa
FIGO!!! tu e roby mi portate bene!!!Originariamente postato da AshersNei
tizi anche roby c dovrebbe andare
io alla fine ho preaso il legrenzi... sinceramente è più semplice del Luccio. Per il resto io avevo capito che lui fa lo scritto e per quello si basa sul Legrenzi, e all'orale sulla dispensa. Almeno queste sono le informazioni che annalyse ci ha scritto qualche post fa.Originariamente postato da cimprimpessa
ragazze scusate non mi sono chiare 2 cose:
1) avete scoperto se cè anche lo scritto o è solo orale???
2) x chi ha il luccio può fare quello o deve buttare altri soldi?
grazie.. ps: allora chi lo da?![]()
![]()