*il virus intestinale![]()
*il virus intestinale![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* Cellulare morto
I predicozzi infiniti di mio padre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il capodanno pessimo![]()
* ammalarsi proprio quando non dovevi ammalarti
* non avere la macchina una sera in cui sarebbe fondamentale
* i passaggi di gestore che impiegano settimane a registrarsi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* rompere SEMPRE i collant e SEMPRE nello stesso punto allo stesso modo(è inutile, io e le calzamaglie ci odiamo, è ufficiale
)
* le carrozze dei treni senza riscaldamento![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il raffreddore che si concentra nella fronte e si trasforma in mal di testama perchè dimentico sempre la berrettina a casa?
![]()
la casa allagata all'una di notte![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Le feste comandate... anche quando sono finite...! Ma vaff...
*la mia mente malata mi porta ogni inverno ad apprezzare la frangia..puntualmente me la faccio fare e puntualmente dopo una settimana "la suddetta" mi fa venire crisi di pianto,crisi di nervi...CRISI DI OGNI TIPOOOO
!!!LA ODIOOOOOO!!!
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
* Non riuscire ad andare a letto prima delle 1
* Non riuscire a svegliarmi prima delle 9
* Avere preso 1.5 Kg![]()
![]()
![]()
*la tua mancanza di entusiasmo
*io che mi aspetto sempre fuochi d'artificio e invece rimango sempre delusa![]()
*la ripetitività dei discorsi che mi annoia da morire![]()
ODIO VISCERALMENTE TRENITALIA........per la seconda volta si è rotto il locomotore del treno e ho dovuto aspettare 2 ore a Terni al freddo!!!
gli sms delle maestre...![]()
*il furto del cellulare in negozio la vigilia di Natale
* il computer morto
* i padroni di certi cani che mi fanno incaperchè hanno cani violenti e li tengono sciolti e nemmeno li sgridano per non parlare di quando lasciano aperto il recinto
![]()