• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 137 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 2043
    ndibiricca
    Ospite non registrato
    ragazze c'è qualcuna di voi che ha seguito le lezioni a novembre del 2005?
    io come dispense date da lei ho: procesi multidimensionali PROTETTIVI e resilenti e fattori e procssi multidimensionali DI RISCHIO del coportamento antisociale e criminale.
    sapete se ha dato qulcos' altro? perchè purtropo sono mancata alle ultime 2 lezioni e nonostante le abbia mandato l email non ha risposto.

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ndibiricca
    ragazze c'è qualcuna di voi che ha seguito le lezioni a novembre del 2005?
    io come dispense date da lei ho: procesi multidimensionali PROTETTIVI e resilenti e fattori e procssi multidimensionali DI RISCHIO del coportamento antisociale e criminale.
    sapete se ha dato qulcos' altro? perchè purtropo sono mancata alle ultime 2 lezioni e nonostante le abbia mandato l email non ha risposto.
    LE ULTIME DUE LEZIONI ABBIAMO FATTO L'ESERCITAZIONE SULLE RETI CON L'ASSISTENTE.

Partecipante Esperto L'avatar di priscilla24
    allora proprio nex ha seguito le sue lezioni???
    posso ricambiare con le slide di comp devianti e vittimologia...oppure..ho appena riassunto il libro a tutela della minore età...

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Psy Ivy
    LE ULTIME DUE LEZIONI ABBIAMO FATTO L'ESERCITAZIONE SULLE RETI CON L'ASSISTENTE.
    psy ivy questo è il 3D di giuridica non di comunità

per priscilla e ndibiricca : io ho le slide del 2006 quindi non penso siano utili per voi che avete seguito nel 2005..

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    chiedo scusa!!!

per priscilla e ndibiricca : io ho le slide del 2006 quindi non penso siano utili per voi che avete seguito nel 2005.. [/B][/QUOTE]

no io non ho seguito quelle del 2005...cercavo quelle di quest'anno...puoi mandarmele...ti sarò infinitamente grata!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze di voi chi deve darlo il 15?

io!!!

priscilla non avevo capito lo dovessi dare ora! dunque tu da frequentante, giusto? ti sei già iscritta?

Originariamente postato da MellyMemy
    priscilla non avevo capito lo dovessi dare ora! dunque tu da frequentante, giusto? ti sei già iscritta?
    no non sono frequentante e me ne pento....sto cercando i lucidi x avere uno schema più chiaro in testa....dovrei essere la 20esima...

ah,avevo capito male! xkè te ne penti' alla fine a me il programma x frequentanti sembra più lungo..no?

ah,avevo capito male! xkè te ne penti' alla fine a me il programma x frequentanti sembra più lungo..no?
    non lo conosco il programma da frequentanti ...com'è?me ne pento perchè così l'avrei potuto dare a dicembre...perchè c'era l'appello per i frequentanti o mi sbaglio???!!!!
    ora mi trovo con questo malloppo e la tesi e sono sull'orlo della disperazione!!!!

sì, a dicembre ha interrogato i frequentanti! pensavo ti riferissi al programma!
    x i frequenatnti a quanto ho capito c sn 2 capitoli in meno del gulotta ma c'è una dispensa da fare con cose ke non ci sono nei libri..

sì, a dicembre ha interrogato i frequentanti! pensavo ti riferissi al programma!
    x i frequenatnti a quanto ho capito c sn 2 capitoli in meno del gulotta ma c'è una dispensa da fare con cose ke non ci sono nei libri..
    tu invece?devi darlo?

sì

Pagina 34 di 137 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo

Privacy Policy