No ho decio di fare prima psicologia delle comunicazioni sociali.... gruppi ad ottobre......Originariamente postato da psicoivan83
A breve ho un esame anch'io...Roby, per caso anche tu fai il 3 Psic. dei Gruppi???![]()
![]()
No ho decio di fare prima psicologia delle comunicazioni sociali.... gruppi ad ottobre......Originariamente postato da psicoivan83
A breve ho un esame anch'io...Roby, per caso anche tu fai il 3 Psic. dei Gruppi???![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
AZZOriginariamente postato da Mallory
Da domani inizia la settimana di fuoco:
Mercoledì 26: Psicologia nell'arte
Giovedì 27:Biologia (per la 5 volta![]()
)
Venerdì 28:psicologia Biologica e Inglese
Ballate ballate....ne ho bisogno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da tracy
AZZ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrà bene Biologia,sicuramente......tranquilla....in bocca al lupo e un abbraccio forte forte....![]()
Odio biologia io lo devo fare x la quarta volta!!![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
..E pensare che io sono diplomata in biologia
Non odiarmi![]()
Originariamente postato da tracy
Odio biologia io lo devo fare x la quarta volta!!![]()
Non avvilirti sarò con te ,anche se non mi vedrai, ti aiuterò io......![]()
Vieni a farmelo tu!!!!
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
iO l'ho fatto già e verrei volentieri al tuo posto....te lo giuroOriginariamente postato da tracy
Vieni a farmelo tu!!!!
ma io ballo anche per voi!!!![]()
Ballate, ballate ma so già ke è inutile![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Ballate per Mallory alle due... c'ha Psicologia nell'Arte!ieri sera abbiamo "ripetuto" insieme
io però che sono realista lo do a giugno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi ci butto anche 2 o 3 salti va'ke nn fanno mai male...forza saretttttttttaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso non ballare dopo il tuo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per mall e per tutti coloro che hanno "bisogno" di danze... quindi anche per me!![]()
In bocca al lupo per tutti...
In bocca al lupo anke da me e per me!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]