Scusate io vorrei dare la Di Fabio, ma secondo voi posso studiare sui libri vecchio o è meglio comprare quelli nuovi?! Le domande chiuse erano molto difficili?
Scusate io vorrei dare la Di Fabio, ma secondo voi posso studiare sui libri vecchio o è meglio comprare quelli nuovi?! Le domande chiuse erano molto difficili?
Piu' che altro sono libri diversi... Dovresti sentire lei se ti fa fare l'esame con il vecchio programma.. che in realta' c'erano piu' libri mi pare...
stamani ha dato la possibilità di farlo, ha chiesto chi portava il vecchio programma e ha dato compiti diversi...PERO' CHIEDI!!! è vero, non so se merita portare il vecchio, visto che del nuovo sono solo 2 libri e anche la modalità di esame mi sembra più fattibile...
Le domande chiuse non erano difficilissime secondo me...se studi le fai con tranquillità....una domanda....frency te hai fatto l'ultima domanda aperta? quella sull'orientamento negli stati uniti? ma dov'era scusa???
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
mah..ascolta...sono andata un po' a caso sperando di averci azzeccato... io ho parlato del ruolo del counselor scolastico e professionale in generale, chi è, cosa fa, cos'è il counseling... secondo me voleva sapere questo perchè il ruolo del counselor scolastico e professionale NEGLI USA non l'ho trovato da nessuna parte!!!
chissà quando metterà i risultati...
Ok allora me la preparo SE sono passata all'orale......Mah io spero di trovarli domani pomeriggio......Tanto non sono passata me lo sento...L'ultima domanda aperta non l'ho fatta e poi avrò scazzato un pò di domande chiuse.....Ma come valuta lei lo sapete?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
non lo so...c'è chi dice che devi raggiungere la suff nelle domande aperte e la suff in quelle chiuse, se non la raggiungi nelle chiuse non ti valuta il resto e viceversa. però sai le voci di corridoio sono voci di corridoio...
speriamo in domani pomeriggio!! se mercoledi mi fa andare alle 8 e poi sono bocciata mi arrabbierei non poco!!!
eh beh infatti.....Io vabbè devo dare la tomada......quindi non sarà un viaggio a vuoto....però preferirei cmq saperlo prima.....ohiohia....
anche io devo fare sociologia...però alle 10! 2 ore ad aspettare mi farebbe solo aumentare l'ansia!!!![]()
ci sono i risultati!!!
passato!!!un 25 bello come il sole!!! e domani ultimo(spero)esameee!!!
Grande frency!!!!Io 21....ma sono contentissima uguale anche se è bassino!All'orale allora si sa nulla com'è??Cioè fa la domandina a piacere come ho sentito qui e nel frattempo scrive il voto oppure è qualcosa di + complesso?
mah...spero vivamente che sia tipo atteggiamenti!! domandina e via!!! domani alle 8!! aiuto...
si si ti chiede una domanda... o una del compito che magari hai lasciato in bianco...o una a piacere... o cosa ti e' piaciuto di piu' dell'esame.... e mentre te lo chiede e tu le rispondi...scrive voto e verbale.... 20 secondi in tutto...neanche il tempo di scaldare la sedia.....
Buono...ragazzi ma cavolo io non ho capito cosa vuole sapere quando chiede l'orientamento scolastico e professionale in usa????Cioè voi che le dite?
la domanda era il ruolo e le funzioni del counselor scolastico e professionale in USA, a meno che non fossero domande diverse.. penso volesse sapere del ruolo del counselor in generale...bo...