• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 61 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 906
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da sulinari
    Lo so che sono bassina, ma non COSI' bassina, 'orca miseria.

Originariamente postato da yellow**
    sei una bellezza marina...nu pulp affugat(un polipo affogato)
    beh, questa non è propriamente un gran complimento

una volta un tizio in vespa passò rasente il marciapiede e urlò con voce roca a una ragazza che stava camminando "i che bbell cul ca tien" (che bel sedere che hai)

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    qst è vekkia...
    3 anni fa..
    ero in segreteria...mi stavo iscrivendo all'università
    dopo 3 ore di fila..arriva il mio turno e il segretario mi kiede tutti i documenti necessari...
    servivano 3 foto-tessera...ed io gliele do...
    quando tutto era finito..lui mi fa...
    "signorina mi serve un'altra foto"
    io ne avevo solo 3..e tutta scocciata dissi:
    ma no....4 foto!e a cosa servono?io nn ne ho più
    e lui mi fa..
    " era x me la volevo io "

il soggetto in questione aveva circa 50 anni

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    tenero!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    tenero!
    tenero?
    io all epoca avevo 17 anni...lui 50
    kiamalo tenero
    io direi....porco

!Faralas!
    Ospite non registrato
    beh dai.. si guarda sempre la carne fresca è risaputo

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

ragazzi, mi sganascio troppo, a leggervi!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    a questo ci ho assistito ...
    mi stavo a rotola

arriva il tipo e fa alla tipa ma te l ha mai detto nessuno che sei bella come na stella cadente? lei tutta emozionata stava x rispondere.. poi lui continua..
    si peccato che sei caduta de faccia.. e scappa via a ride..
    poraccia lei che ci e rimasta un po male XD

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    oltre alla battuta che verrà inserita nell'Antologia del Comico e da cui generazioni di nuovi comici attingeranno a piene mai da costui che si rivela una fonte inesauribile di simpatia e ironia, direi che è uno scemo se la poteva pure risparmiare!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Dipende: cert'une sono talmente malvagie, vipere, oscenamente antipatiche, che certi trattamenti se lo meritano.
    Un pò come regalare per i 18 anni ad una ragazza un anitra Wc col biglietto: PEr la tua pelle delicata. Hai capito cosa sei per me?
    Ma qui andiamo Ot, e cmq rimase un sogno irrealizzato.
    L'Anitra Wc ha servito sempre fedelmente, non potevo fare questo affronto!

bhè certo dipende

si,anche io rientro dall' ot!

Blog Entries
    1
    vabbè, visto che, almeno di recente, simili perle di saggezza non me ne capitano (cioè, si stanno a sprecà, o la scusa della sigaretta -molto plausibile, di prima mattina alle 6 mentre vedi che sto' correndo per prendere la metro e te stai già a lavorà-, o lumano a manetta, ma poi nun se fanno avanti ) racconto un mio approccio con esito disastroso (più che approccio, questo va' sotto la categoria due di picche:dai più ridicoli ai più inquietanti).

Insomma, primo anno di Uni, io sono cotta marcia di un mio collega che frequenta assieme a me e alla mia compagna di stanza (un'ossessiva antipatica con cui ho dovuto stringere amicizia o i miei mi mandavano in colleggio).
    Insomma, divento amica di 'sto qua(all'epoca, essendo timida, anche il mio giro di amicizie non è che fosse così nutrito...), simpaticissimo, ma con :peso da biafra, alto quanto me, colore della pelle tendente al verdolino andante ma due occhioni verdi bellissimi e grandi(nascosti, ovviamente, sotto gli occhiali spessi un dito). Stranamente, viene sempre a studiare a casa mia, fa' sempre pausa con me e la mia compagna di stanza, propone sempre di uscire insieme...
    alla fine, prima delle vacanze di natale, non ce la faccio più: vado a trovarlo a casa sua, prima di prendere il treno, e mi dichiaro!
    E lui: ma no'...ti farei soffrire, sei troppo giovane...hai una visione dell'amore troppo romantica..al momento ho troppi problemi..sono troppo complicato...
    Al mio ritorno...scopro che si era fidanzato con la mia compagna di stanza!....

Questo è stato il mio primo ed ultimo approccio con un ragazzo. adesso, o fanno loro, o col cavolo che ci provo ancora!
    (credo che a questo anche debba essere fatto risalire il fatto che il mio ragazzo è 15 cm più alto di me , c'ha il fisico a triangolo, ci vede benissimo e quando l'ho copnosciutop c' aveva un'abbronzatura che pareva appena tornato dai caraibi...)

Il mio primo blog!!!

rive: peso da biafra, alto quanto me, colore della pelle tendente al verdolino andante ma due occhioni verdi bellissimi e grandi(nascosti, ovviamente, sotto gli occhiali spessi un dito).... rive dove hai studiato, all'università di marte????

http://www.stupidexe.com/immagini/aliensong.jpg

http://www.siscom.it/marconi/M0002/d...mgs/alieno.gif

sono sufficentemente verdolini sti 2??

tieniti stretto ale che è meglio!

ho accumulato piu off topic oggi che in tutto l'anno!ora basta lo prometto!

Blog Entries
    1
    Ma no così.... presente la publlicità dell'idraulico liquido-Mr. muscolo(circa 9 anni fa') ? così.....
    Diciamo che ero affascinata dalla sagacia.... fine
    Ultima modifica di riversky : 27-04-2007 alle ore 13.39.16

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da riversky
    vabbè, visto che, almeno di recente, simili perle di saggezza non me ne capitano (cioè, si stanno a sprecà, o la scusa della sigaretta -molto plausibile, di prima mattina alle 6 mentre vedi che sto' correndo per prendere la metro e te stai già a lavorà-, o lumano a manetta, ma poi nun se fanno avanti ) racconto un mio approccio con esito disastroso (più che approccio, questo va' sotto la categoria due di picche:dai più ridicoli ai più inquietanti).

Insomma, primo anno di Uni, io sono cotta marcia di un mio collega che frequenta assieme a me e alla mia compagna di stanza (un'ossessiva antipatica con cui ho dovuto stringere amicizia o i miei mi mandavano in colleggio).
    Insomma, divento amica di 'sto qua(all'epoca, essendo timida, anche il mio giro di amicizie non è che fosse così nutrito...), simpaticissimo, ma con :peso da biafra, alto quanto me, colore della pelle tendente al verdolino andante ma due occhioni verdi bellissimi e grandi(nascosti, ovviamente, sotto gli occhiali spessi un dito). Stranamente, viene sempre a studiare a casa mia, fa' sempre pausa con me e la mia compagna di stanza, propone sempre di uscire insieme...
    alla fine, prima delle vacanze di natale, non ce la faccio più: vado a trovarlo a casa sua, prima di prendere il treno, e mi dichiaro!
    E lui: ma no'...ti farei soffrire, sei troppo giovane...hai una visione dell'amore troppo romantica..al momento ho troppi problemi..sono troppo complicato...
    Al mio ritorno...scopro che si era fidanzato con la mia compagna di stanza!....

Questo è stato il mio primo ed ultimo approccio con un ragazzo. adesso, o fanno loro, o col cavolo che ci provo ancora!
    (credo che a questo anche debba essere fatto risalire il fatto che il mio ragazzo è 15 cm più alto di me , c'ha il fisico a triangolo, ci vede benissimo e quando l'ho copnosciutop c' aveva un'abbronzatura che pareva appena tornato dai caraibi...)

river sei troppo forte...
    certo che un marziano migliore potevi trovartelo...

Blog Entries
    1
    E ce lo siamo pure contese....
    quando si dice che l'amore è cieco....
    (nel mio caso era pure...stupidino! )

Il mio primo blog!!!

Pagina 34 di 61 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy